Samsung Galaxy Mega, confronto dimensioni con Note II, S4 ed altri smartphones top di gamma

11 Aprile 201342 commenti

Quest'oggi abbiamo letto dell'annuncio ufficiale da parte di Samsung riguardo il lancio di una nuova linea di phablet, di cui si rumoreggiava da un pò: la gamma Galaxy Mega sarà inizialmente composta da due devices con schermi da 5.8 e 6.3 pollici. Troppo grandi per uno smartphone e troppo piccoli per un tablet? Giudicate voi in questo confronto con alcuni tra i principali smartphones sul mercato.

L’arrivo sul mercato di due dispositivi che facessero sembrare piccolo un Galaxy Note era davvero improbabile, ma Samsung ha deciso di rilanciare ed ingrandire ancora di più i suoi display, tanto da rendere sempre più sottile la linea di confine tra smartphone e tablet.

Il famoso portale phonearena ha messo i nuovi phablets accanto ai cugini Note II ed S4, HTC One, iPhone 5, Nokia Lumia 920 e Sony Xperia Z, ed effettivamente il colpo d’occhio è davvero notevole.

galaxy mega 1

galaxy mega 2 galaxy mega 3

Ecco invece un confronto sullo spessore: i nuovi Mega reggono benissimo la competizione anche con dispositivi con schermo nettamente più piccolo.

galaxy mega side 3 galaxy mega side 1 galaxy mega side 2

 

E’ dunque con schermi sempre più grandi che dovremo abituarci ad avere a che fare? O in nome di una migliore fruizione dei contenuti e dei vantaggi che un display di dimensioni generose può apportare si rischia di incidere un pò troppo sulla praticità?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com