Gmail: ecco altre immagini della nuova versione web ed Android

25 Maggio 201315 commenti

In queste ultime ore abbiamo potuto conoscere in anteprima alcuni grandi cambiamenti che subirà Gmail, sia graficamente che a livello software, con il prossimo grande update. I cambiamenti riguarderanno sia la versione web e sia quella mobile e grazie ad AndroidPolice abbiamo potuto avere un piccolo assaggio. Adesso è toccato a The Next Web mostrarci in alcuni screen le nuove potenzialità di Gmail.

Come ben sappiamo, ogni Google Apps avrà il proprio Navigation Drawer ed anche la nuova app di Gmail per Android ne sarà dotato. Dopo le prime immagini di eri vi riportiamo quelle che dovrebbero essere le sembianze dell’app per Android (sinistra) e iOS (destra):

gmail

Come possiamo notare, il nuovo Gmail presenta nuove macro categorie che ci permetteranno di gestire più facilmente tutte le nostre mail, infatti oltre a Forum e Prioritaria troveremo anche Social, Promotions ed Updates.

Ovviamente le medesime categorie le ritroveremo anche nella versione web di Gmail, come dimostra il seguente screen:

gmail1

Google dovrebbe essere in grado di filtrare automaticamente le nostre mail ma non escludiamo la possibilità di poter personalizzare il filtraggio, oltre alla creazione di nuove categorie e nuove etichette personalizzate.

Forse le sorprese non finiscono qui.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com