Google aggiorna Street View aggiungendo oltre 1000 località

14 Giugno 20135 commenti
Dopo aver aggiornato le app di Google+ e Google Music, l'azienda di Mountain View ha quest'oggi rilasciato un importante aggiornamento anche per Street View. D'ora in poi, America, Europa e Asia potranno visualizzare ulteriori immagini e luoghi esplorabili grazie all'utility realizzata da Google. 

[ad#ad-denis]

L’aggiornamento è stato rilasciato nella giornata di oggi, ma ufficialmente non dovrete eseguire l’update dell’applicazione per Android, in quanto le informazioni sono state aggiunte “sotto il cofano”, senza rendere necessaria la pubblicazione di una nuova versione dell’app.

Le oltre 1000 località aggiunte potranno essere fruite da PC, iOS e Android, indipendentemente da smartphone e tablet. Sicuramente un update importante che amplia ancora di più l’offerta di Street View, in attesa che Google Maps riceva il restyling tanto atteso e annunciato nel corso del Google I/O 2013.

5 risposte a “Google aggiorna Street View aggiungendo oltre 1000 località”

  1. Antonio Imperatrice ha detto:

    Ragazzi ma che senso ha fare articoli così generici? O specificate le mille località o perlomeno le più importanti! Ma arrivare a fare un articolo dicendo semplicemente che google ha aggiunto località a street view mi sembra un po’ eccessivo, ok che ormai sta spopolando la moda di scrivere un articolo appena una qualsiasi applicazione si aggiorna sul play store ma non esageriamo!!

    • Mauro ha detto:

      Sono d’accordo con te, sia chiaro :) , però cosa te ne frega?
      Il tempo che impiegano e’ il loro: anche se producono articoli mediocri molte volte, scritti in maniera frettolosa, su argomenti di discutibile importanza ed interesse, offrono quantomeno un “servizio di informazione” aggiornato ogni pochi minuti.

      Ne parli quasi come se fosse tuo il tempo che viene impiegato :)

      • Antonio Imperatrice ha detto:

        Ciao Mauro! Mi permetto di muovere qualche critica solo perché certi articoli sarebbero molto interessanti se si aggiungessero dettagli come appunto le città in questo articolo, la mia più che un’esortazione a non scrivere cose inutili era un’esortazione ad approfondire le notizie con dettagli in più, è chiaro che apprezzo il lavoro che fanno tutti i blogger, vorrei solo che non si lasciasse spazio alla superficialità! :D

        E poi non dimentichiamoci che articoli “mediocri molte volte, scritti in maniera frettolosa, su argomenti di discutibile importanza ed interesse” come dici tu levano spazio ad articoli magari molto più interessanti facendoli scendere in basso nella scaletta cronologica! Quindi non è tanto un danno per il mio tempo quanto un danno per altri blogger che scrivono cose più importanti!

  2. […] Dopo aver aggiornato le app di Google+ e Google Music, l’azienda di Mountain View ha quest’oggi rilasciato un importante aggiornamento anche per Street View. D’ora in poi, America, Europa e Asia potranno visualizzare ulteriori immagini e luoghi esplorabili grazie all’utility realizzata da Google. (…)Continua a leggere Google aggiorna Street View aggiungendo oltre 1000 località su Androidiani.Com […]

  3. Ciro ha detto:

    “sotto il cofano”.. ma perchè usate espressioni così sciocche? siete solo forma e niente sostanza. le località quali sono mica lo avete detto.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com