OUYA: ecco l’hands-on della versione commerciale

14 Giugno 201316 commenti
Manca poco al debutto ufficiale sul mercato della prima e celebre console Android, OUYA. Il lancio è atteso per il prossimo 25 Giugno ed intanto il celebre portale Engadget è riuscito a mettere le mani su una prima versione commerciale in modo tale da poterci presentare il contenuto di ciò che troveremo all’interno della confezione ufficiale. Proprio per questo vi riproponiamo alcune delle immagini dell’hands-on ufficiale della versione commerciale di OUYA.

[ad#antonio]

La versione commerciale della celebre console Android non porta sostanziali cambiamenti rispetto alla versione inviata durante le scorse settimane ai primi finanziatori del progetto Kickstarter, ma solamente qualche piccolo cambiamento suggerito proprio da quest’ultimi.

Tra i cambiamenti suggeriti troveremo fori più larghi attorno ai pulsanti OUYA posti sul controller per facilitarne la pressione, ed ancora è stato sistemato leggermente lo stick analogico destro che adesso ha un movimento più fluido.

Non solo sull’hardware infatti anche il comparto software riserva qualche piccolo cambiamento, che presto arriveranno anche per tutti i finanziatori, ovvero una maggiore stabilità e fluidità della UI.

Ecco le prime immagini dell’hands-on:

Quanti di voi acquisteranno la nuova OUYA?

 

16 risposte a “OUYA: ecco l’hands-on della versione commerciale”

  1. OUYA: ecco l’hands-on della versione commerciale | FunkySheep il Web Donna ha detto:

    […] (…)Continua a leggere OUYA: ecco l’hands-on della versione commerciale su Androidiani.Com […]

  2. Andrea ha detto:

    Ma che minchia ci fai co sta cosa ? Giochi ad angry birds con il joypad ???

    • Roberto ha detto:

      I giochi su Android sono tanti e non solo per casual gamers. Vedi un Real Racing 3, che se girasse adeguatamente su questa console sarebbe un signor gioco da poter vedere su un grande schermo.

  3. Massimo A. Carofano ha detto:

    Beh ho pc, xbox 360 e PSVita quindi evito di comprarla, però alcuni benchmark come Epic Citadel mostrano chiaramente quanto un SoC Arm possa offrire in termini di risoluzione video-ludica sui dispositivi Android..

  4. […] (…)Continua a leggere OUYA: ecco l’hands-on della versione commerciale su Androidiani.Com […]

  5. vincent003 ha detto:

    LOL un joypad della Xbox copiato male

  6. Golfirio Masturloni ha detto:

    ma l’utilizzo è solo il “gaming”, o ha la piena funzionalità di un qualsiasi android?

  7. Chedumaron ha detto:

    Ma anche no!

  8. gis123 ha detto:

    Folli….. La ouya ha potenzialità enormi… Tralasciando la predisposizione al retro gaming…è’ come un salto nel passato…. Quando i giochi erano più semplici ed immediati…. Oggigiorno nell’era dei blockbuster videoludici, nicchia per le sole persone con un sacco di tempo a disposizione, milioni di persone si convertono a giocare con questi titoli da 5 minuti e via…. Su smartphone… Su tablet…. Su pc… Non potete denigrare il casual gaming…. È attualmente una fetta troppo grande di questo mercato… I believe in ouya

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com