Durante le ultime ore Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la propria applicazione di messaggistica istantanea Allo. Quest’ultima arriva alla versione 5.0 ed introduce ulteriori miglioramenti all’esperienza utente, con l’aggiunta delle Chrome Custom Tabs.
[ad#antonio]
Grazie a questa aggiunta adesso si potranno aprire i link inviati e ricevute direttamente all’interno dell’app. Questa funzione dovrà essere attivata direttamente dalle impostazioni.
Inoltre, secondo il consueto teardown elaborato da AndroidPolice, Google starebbe lavorando per inserire nuovi stickers che verranno elaborati direttamente dai server di BigG sfruttando i nostri selfie.
In attesa di ulteriori novità vi lasciamo al badge per il download ed il link dell’APK:
[app]com.google.android.apps.fireball[/app]


Non sarebbe male se la rendessero disponibile al download anche per PC. Continuo a non capire in quanti la useranno dato che siamo sommersi da app di messaggistica.
E google stessa ama contribuire a tutto ciò.
Io continuo a pensare che gtalk, al tempo, fosse una bomba…e tutte le successive, sebbene più al passo coi tempi, non siano all’altezza. E infatti continuano a farne, ad abbandonarne e a farne di nuove.
Mah.
Non sarebbe meglio fare una sola app da aggiornare con le migliorie delle vecchie versioni e delle nuove? per fare spazio e pulizia potrebbero razionalizzare i servizi Google… ad esempio decidere di che morte far morire Hangouts.