[ad#antonio]
Secondo quanto emerso dall’ultimo teardown dell’applicazione Google il nuovo assistente virtuale al lancio dovrebbe essere disponibile solamente in inglese e tedesco. Fortunatamente queste non dovrebbero essere le uniche lingue supportate e la lista è destinata a crescere nel tempo.
“In order to access your Google assistant, choose English or Deutsch (Deutschland) in the Search Language section of Google App Settings. For now, the Google assistant is only in English and Deutsch.”
Inoltre, l’avvio dovrebbe avvenire con la pressione prolungata sul tasto home, come per Now on Tap, inoltre gli utenti potrebbero anche impostare delle azioni predefinite da far eseguire tramite comandi vocali.
Non ci resta che attendere il roll-out definitivo.
In lingua slovena arriverà mai?
Nel 2020
Dopo l’aramaico
Sei simpatico come un calcio con l’antinfortunistica nelle palle, io parlo seriamente visto che in Slovenia GNow è inutilizzabile e non si sono mai sforzati per migliorare il supporto allo sloveno. Now è inutile per la Slovenia potrebbero eliminarlo nei mercati non supportati tanto è inutile e poi per le ricerche basta il browser. Anche la lingua di sistema slovena dovrebbero migliorare, ad aggiornare è un’accozzaglia di sloveno, croato e serbo ma non parlano così in realtà!!!
Perché proprio il tedesco? Non sarebbe stato più logico inglese e spagnolo o francese?
Quello che ho pensato anche io
No perché Google ha paura della Merkel che potrebbe incazzarsi e perseguitare tutta Mountain View :D
Ovvio
Stima?
Secondo me il Tedesco è una lingua dura ed è un buon test
Qualcuno mi può spiegare come funziona?
Copincollo quello che ho scritto a un utente sopra
Questo sarà simile a Siri, per intenderci se gli chiedi chi è il portiere della nazionale italiana ti risponde Buffon, sarà un upgrade di Google Now insomma
Manca pure il latino e il gallico… Peccato.
Anche Esperanto
Perdonate l’ignoranza ma che differenza c’è fra questo e ok google di now??
Questo sarà simile a Siri, per intenderci se gli chiedi chi è il portiere della nazionale italiana ti risponde Buffon, sarà un upgrade di Google Now insomma