Google Calendar in Material Design: disponibile l’APK [DOWNLOAD]

5 Novembre 201423 commenti

Dopo la presentazione ufficiale avvenuta nella giornata di ieri, la nuova versione 5.0 di Google Calendar, caratterizzata dalla nuova interfaccia in Material Design, è finalmente disponibile al download tramite APK.

La nuova struttura smart dell’applicazione vi agevolerà nelle operazioni quotidiane, integradosi perfettamente con gli altri servizi offerti da Big G e imparando dalle vostre azioni, in modo da agevolarne il più possibile l’utilizzo. Le nuove funzioni e la nuova grafica, che ovviamente interessano anche il widget, danno certamente un aspetto accattivante al buon vecchio calendario, che spesso veniva snobbato dai più.

Ecco una galleria di preview (per la quale ringraziamo i colleghi di Android Police)

Per chi, come noi, non volesse aspettare il rollout ufficiale a questo indirizzo potrete trovare il download. L’APK è firmato direttamente da Google, dunque aggiornerà la vostra applicazione Calendar già installata senza problemi e ha come requisito Android 4.0.3 o superiore, ma purtroppo per chi volesse aspettare il download dal Play Store ad ora non si hanno notizie.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com