Google Chrome Beta si aggiorna con il supporto alla chat video e altro ancora

17 Luglio 20133 commenti
Google Chrome Beta, la versione di "prova" del celebre software di navigazione dell'azienda di Mountain View, è stata recentemente aggiornata con l'introduzione di interessanti novità. Tra queste è possibile trovare il supporto al WebRTC, una tecnologia open source nata nel giugno 2011 che offre l'opportunità ai browser di effettuare in tempo reale le videochat.

[ad#ad-denis]

Eccovi di seguito il changelog ufficiale:

  • Aggiunto il supporto al WebRTC, una piattaforma web che abilità le comunicazioni vocali e video in real time.
  • Velocizzato il caricamento delle pagine.
  • Innumerevoli miglioramenti “sotto il cofano” riguardanti la stabilità e le performance.

L’applicazione, e i relativi aggiornamenti, possono essere scaricati direttamente dal Play Store, in maniera completamente gratuita, tramite il seguente box. Qualcuno di voi ha notato ulteriori migliorie al software? lasciate un commento con le vostre impressioni, in modo che anche gli altri utenti possano conoscerle.

[app]com.chrome.beta&hl=it[/app]

3 risposte a “Google Chrome Beta si aggiorna con il supporto alla chat video e altro ancora”

  1. Rclasae sada ha detto:

    questo spiega perche il mio crome si e aggiornato,pensavo che era strano

  2. […] Google Chrome Beta, la versione di “prova” del celebre software di navigazione dell’azienda di Mountain View, è stata recentemente aggiornata con l’introduzione di interessanti novità. Tra queste è possibile trovare il supporto al WebRTC, una tecnologia open source nata nel giugno 2011 che offre l’opportunità ai browser di effettuare in tempo reale le videochat.(…)Continua a leggere Google Chrome Beta si aggiorna con il supporto alla chat video e altro ancora su … […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com