WhatsApp Beta: invio multiplo d’immagini e molto altro

17 Luglio 201317 commenti

In queste ultime ore la celebre applicazione di WhatsApp in versione Beta ha ricevuto un importante aggiornamento, migliorando ulteriormente le possibilità di interazione con i propri amici, nonostante la crescita di una concorrenza sempre più agguerrita. La nuova versione Beta porta tante novità e tra le più importanti segnaliamo la possibilità di poter effettuare un invio multiplo di immagini.

Dopo l’introduzione del tema Holo sono arrivati moltissimi aggiornamenti che ne hanno migliorato le funzionalità e potenzialità.

L’ultima versione Beta porta tante novità importanti e tra le principali segnaliamo la possibilità di invio multiplo di immagini in una sola volta, tutto un’unica schermata ottimizzata appositamente per queste operazioni.

Tra le altre novità troviamo la risoluzione di un grande problema che causa un consumo eccessivo di batteria e risoluzione di altri problemi minori, come nelle traduzioni. Per poter avere tutto ciò basterà aderire al programma beta di Google Play ed inoltre potrete effettuare il download tramite il sito ufficiale.

WhatsApp Beta

Potrete installare manualmente l’app come un qualsiasi altro APK.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com