[ad#ad-marconota]
Una volta scaricata la versione aggiornata di Google Drive per iOS, basterà selezionare le apposite voci nel menu Impostazioni > Backup e poi avviare il backup.

I contatti, il calendario, le foto ed i video saranno sincronizzati nello spazio cloud messo a disposizione gratuitamente da Google. Saranno salvate anche le diverse voci di iCloud. Se i dati sono molti, l’operazione può richiedere anche diverse ore, durante le quali il melafonino resterà sulla schermata di backup. E’ quindi consigliabile connettere lo smartphone all’alimentazione e utilizzare una connessione wi-fi stabile.
Terminata la sincronizzazione, si dovrà accedere al dispositivo Android con l’account Google utilizzato per il backup dei dati dell’Iphone. In questo modo sarà possibile renderli disponibili anche sul device del robottino verde.
L’aggiornamento di Google Drive per iOS può essere considerata la contromossa a Move to iOS, l’app di Apple concepita per facilitare la migrazione da Android a iOS.
e i fanboys che si scannano inutilmente
Non capisco nemmeno io, è utilissimo invece permettere sia da una parte che dall’altra do poter spostare tutti i dati facilmente, per esempio io prendere un iPhone per fare esperienza,(ovviamente scontato etc) e move to ios mi sarà molto d’aiuto come tra uno o due anni Google drive per ios mi sarà utile forse per tornare indietro…
beh io credo che il bisogno di un cloud sia più impellente per chi usa la mela.non potendo espandere la memoria…o va di cloud o sincronizza quando è a corto di spazio o si attacca al caxxo
Quoto
Vero. Ma con i nuovi iphone penso che 32 gb bastano e avanzano (almeno per me)
a me a malapena mi sono bastati i 32gb interni più 32 di sd del g4 durante le ferie.ho dovuto ricorrere al https://uploads.disquscdn.com/images/b1016bcbc31d305142c9aac214110c7bb44490009d73f9ed006b611b82c850af.jpg