[ad#antonio]
Attualmente non sono attese eclatanti sorprese da Google, per quanto riguarda il lancio del servizio Drive. Lo spazio d’archiviazione gratuito potrebbe essere poco (5 GB) secondo alcuni utenti, i quali, comunque, potrebbero ottenere ben 100 GB di spazio pagando.
Le cifre ancora sono ignote, perciò velo comunicheremo non appena il servizio cloud sarà online. Google Drive, oltre a permettere l’archiviazione in cloud di file, immagini, video, documenti e molto altro, dovrebbe permettere di utilizzare una sofisticata tecnologia nella ricerca delle immagini, per poter trovare in poco tempo il file desiderato.
Essendo un servizio Google, oltre l’ottima integrazione con il sistema Android, ci si aspetta un’ottima integrazione con gli altri servizi, in modo tale da offrire qualcosa di nuovo, mai visto prima.
Un’ulteriore conferma sembra arrivare dall’update per Google Docs, il quale adesso offre la possibilità di 5 GB di storage, contro 1 GB precedente, molto probabilmente per allineare la soglia di archiviazione dei due servizi. Il prezzo per ulteriore spazio è di $ 0.25/GB.
Tutto ciò potrebbe servire per integrare Docs con Drive, in modo tale da ottenere l’effetto successo di Dropbox e Box.
Qualora le indiscrezioni fossero confermate vi aspettiamo con un nuovo update per presentarvi Google Drive.

Magari è INTEGRAZIONE con Android e gli altri servizi…non implementazione…
Magari certi utenti così precisini potrebbero far a meno di fare commenti così stupidi
Ma possibile che tutte le volte arriva un professorino a correggere i post? Se uno ha un cervello piccolino, non riesce a capire una frase anche solo se manca una lettera, questo deve essere il vostro caso.
Questa proprio mi mancava….
E una testata giornalistica quindi si pretende almeno un italiano corretto :-)
Detto da uno che non mette l’accento sulla “e” iniziale..dai non rompete le scatole e segnalate gli errori come fanno le persone civili su
Hahaha..
non è una testata giornalistica amico è un blog ben diverso
Google docs mi è già passato a 5 Gb… ;-)
Ho appena scoperto che è attivo il dominio drive.google.com
SEMBRA restituire un errore 404. In realtà il dominio esiste e l’errore è finto, basta guardare il sorgente…
in effetti se scrivi un dominio a caso .google.com non viene not found :)
Cercate nel Play store google drive, c’ è l’ applicazione :D
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.apps.docs&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsImNvbS5nb29nbGUuYW5kcm9pZC5hcHBzLmRvY3MiXQ..
Sta Usce ndo!!!