Un'offerta speciale è in corso in queste ore su Play Store: per celebrare i dieci anni dall'uscita de "Il Codice Da Vinci", il best-seller di Dan Brown, Google ha deciso di rendere disponibile gratuitamente il download del libro, con un succoso inedito, da Play Books.
Sono già passati dieci anni dunque da quando uno dei casi letterari più discussi degli ultimi tempi fece la sua comparsa sugli scaffali. Il Codice Da Vinci fece all’epoca molto parlare di sè, registrando cifre di vendita impressionanti. Se non aveste ancora letto il libro, una buona occasione per farlo è approfittare dell‘offerta di Play Books, che permette di scaricare gratuitamente il Codice Da Vinci, insieme al primo capitolo del nuovo romanzo dell’autore Dan Brown, intitolato Inferno, in uscita il prossimo 14 Maggio.
EDIZIONE SPECIALE 10° ANNIVERSARIO: CONTIENE IL PROLOGO E IL PRIMO CAPITOLO DI “INFERNO”, IL NUOVO ROMANZO DI DAN BROWN IN USCITA AL 14 MAGGIO 2013. Una tranquilla notte parigina. Nulla traspare dalla classica e impenetrabile facciata del Louvre. Un dramma si sta consumando al suo interno, nella Grande Galleria. Il vecchio curatore Saunière, ferito a morte, si aggrappa con un ultimo gesto disperato a un dipinto del Caravaggio, fa scattare l’allarme e le grate di ferro all’entrata della sala scendono immediatamente, chiudendo fuori il suo inseguitore. A Saunière restano pochi minuti di vita. Si toglie i vestiti e si distende nella posizione dell’uomo di Vitruvio, il celebre disegno di Leonardo. Accanto a sé, scrive pochi numeri e un solo nome: Robert Langdon, uno studioso di simbologia. A lui toccherà scoprire il mistero che si cela dietro i capolavori di Leonardo. Chi era il pittore rinascimentale? Cosa nascondeva? E, soprattutto, quali enigmi sconvolgenti nascondevano le sue opere? L’America intera si è appassionata al thriller di Dan Brown. Il suo romanzo ha spiegato a milioni di lettori perché, in definitiva, Monna Lisa sorride.
I saldi Google non si limitano al libro, ed includono anche il film, disponibile per il download su Play Movies a soli 5 dollari: purtroppo il servizio non è ancora attivo in Italia, per cui nel nostro Paese non è possibile beneficiare dell’offerta.