Google Foto 1.1: primo aggiornamento che porta bug-fix e piccoli miglioramenti

18 Giugno 20153 commenti
Una delle novità più apprezzate del Google I/O 2015 è certamente stata la nuova piattaforma Foto. Si tratta di una galleria intelligente di BigG che, oltre a permetterci di organizzare i nostri ricordi in ordine temporale con qualche interessante suggerimento, garantisce anche l'upload illimitato e gratuito di tutte le nostre foto ad una risoluzione massima di 16 megapixel e per video a 1080p. Questo straordinario servizio ha ricevuto un primo e piccolo aggiornamento in queste ore.

[ad#antonio]

Le novità della versione 1.1 non sono molte e riguardano essenzialmente nuove voci nel menu overflow, il quale adesso permette di cambiare la vista della galleria (azione possibile anche con un semplice pinch-to-zoom), ed anche una nuova icona tonda per i video durante la ricerca.

1

Non mancano bug-fix e miglioramenti alla stabilità del servizio. Trattandosi di uno staged roll-out la disponibilità dell’update potrebbe variare, perciò vi lasciamo al badge per il download:

[app]com.google.android.apps.photos[/app]

 

3 risposte a “Google Foto 1.1: primo aggiornamento che porta bug-fix e piccoli miglioramenti”

  1. Luciano ha detto:

    1215 secondi fa

  2. Marco ha detto:

    Finalmente!!! Ho cominciato a usare Google foto per il backup delle foto illimitato a 2048 px e funzionava benissimo ma con questo aggiornamento ( bellissimo perchè posso trasferirle e avere uno spazio infinito a qualità alta ) non riesco più a fare il backup!! È tutto baggato!!

  3. Simone ha detto:

    Personalmente rivorrei il tool di modifica foto di prima, quello di adesso fa schifo…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com