I nuovi Nexus 2015 non porteranno sul mercato solamente novità dal punto di vista hardware ed estetico, infatti saranno i primi a debuttare con Android 6.0 Marshmallow. Ovviamente a bordo della prossima release del robottino verde troveremo tante novità, molte riguardanti l’applicazione Google Fotocamera.
[ad#antonio]
L’applicazione Fotocamera del colosso di Mountain View non è certamente la migliore del mercato e proprio per questo a bordo dei prossimi Nexus e con Android 6.0 Marshmallow debutterà la nuova versione 3.0.
Ovviamente potranno essere sfruttate tutte le nuove API di Android 6.0 e quindi anche maggior controllo per scatti in manuale e nuove impostazioni personalizzate. Non dovrebbe mancare un netto miglioramento allo Smat Burst, ovvero la modalità che permette di scattare foto in sequenza.
Sicuramente Google Fotocamera 3.0 arriverà sul Google Play Store in concomitanza con Android Marshmallow ed i nuovi Nexus 2015.
Di buona è buona, ma vorremmo più impostazioni e più funzionalità…per ora ci puoi fare ben poco! Speriamo sia la volta buona che ottimizzano questa fotocamera!
Mah più che ottimizzare c’è da sviluppare nuove funzionalità… È troppo scarna per essere un’apposita stock!
Ancora non ci credo che il nexus 2015 sia così brutto
Io non lo vedevo brutto ma semplicemente non bello.. Adesso invece inizia a piacermi..
L’unica cosa buona di questa app era photosphere ma ora ke hanno rovinato google maps e rovinato migliaia di foto sferiche fatta dagli utenti e reso impossibile caricarne di nuove o modificare quella gia caricate questa app é inutile… di fotocamere ce ne sono di molto migliori… google come sempre grandi idee ma realizzate con i piedi…
Scusa, non ho seguito nel dettaglio che è accaduto a photosphere.
Potresti illuminarmi?
Che fine hanno fatto quelle (poche) photosphere che avevo pubblicato sul servizio apposta?
quando hanno unito google maps col servizio usato per caricare le foto sferiche a molti in molte foto è successo che o sono sparite le foto o sono visualizzate come foto normali anziche essere sferiche
Questa mi è nuova. A me cmq non ha dato problemi.. A mio parere, l’unica mancanza dell’app erano i controlli manuali (che sono usciti solo adesso su Samsung e LG).. Per il resto, i nexus non sono mai stati buoni con la fotocamera, ma quella non è l’app: ottimizzazioni che appartengono a livelli software più bassi..
Vai a leggerti le discussioni su google+ allora e vedrai quanta gent si é trovata con molte foto cancellate o come dicevo foto sferiche trasformate in foto normali e senza nessuna possibilità di modifica
Ragazzi, le foto sferiche che avete fatto non sono sparite. Installatevi la nuova app di google “street view” e le vedrete riapparire sotto la voce “profilo”. Con questa app dedicata la gestione delle fotosferiche è molto migliorata! Provate!
purtroppo da play store per il mio s4 con android 4.4.2 non è disponibile, a quanto pare serve android 5 per forza… assurdo essendo un app google, visto che ho il root penso che la loro street view se la terranno… assurdo che ci siano queste limitazioni.. e che da pc io non possa piu gestire le mie foto sferiche… google sta veramente scadendo da questo punto di vista
avranno eliminato quel tastone rettangolare osceno? speriamo
Il bello del mio nexus 4 è ricevere per primo questi aggiornamenti… Il brutto del mio nexus 4 è avere un nexus 4 come telefono…
Il n4 é il nexus piu “premium” e innovativo che google ha mai realizzato ( in relazione a quando uscí ) e probabilmente resterá (ma mi auguro di no) il miglior nexus di sempre come design e materiali anche per quest’anno. Speriamo solo riceverá android 6