[ad#antonio]
Ecco il video in questione:
httpvh://youtu.be/tXaE1WoIecM
Come avrete notato, la novità principale di Google Fotocamera è la presenza dei video in slow-motion, che su Nexus 5X saranno girati a 120fps e su Nexus 6P a 240fps.
Migliorato notevolmente l’HDR+, adesso più intelligente anche nelle impostazioni automatiche. Inoltre non mancherà la funzione Smart Burst, che, su Nexus 6P, permetterà di scattare a 30fps lasciando libertà al software di decidere lo scatto migliore o di realizzare anche simpatiche GIF.
Infine ci sarà l’avvio rapido della fotocamera tramite il doppio tap sul tasto di accensione (soluzione simile a quella adottata da Samsung). Questo update dovrebbe arrivare durante la prossima settimana con il debutto di Android 6.0 Marshmallow.
Ovviamente, essendo un’applicazione presente sul Play Store, non escludiamo che alcune di queste features siano disponibili anche su altri smartphone.
Ottimo prezzo per ciò che offre..
Ma perché si paga?
magari si riferiva al nexus 6p e non ha ancora letto i prezzi per l’Italia……
Tranquillo che li ho letti e penso che il prezzo sia più che corretto.
con il mio honor 6 plus a schermo spento disegno una “c” col dito oppure clicco due volte sul tasto volume down per entrare a razzo nella fotocamera, e non ho android m ma emui 3.1 lollipop 5.1.1 based
Idem per OPT, basta fare una O!
Lo faceva anche la cyanogen 7, tre anni fa
Ma la quantità di fps dello slow motion dipende dal software della fotocamera o dall’ hardware? Perché il mio honor 7 si ferma a 30 fps, con conseguente slow motion scattoso
È hardware tuttavia alcuni dispositivi come il g2 hanno la limitazione software a 60fps anche se possono supportare il 120.
È hardware, dipende sia dalla CPU che dal sensore della fotocamera.
Ma ovviamente anche l’implementazione software è importante. Ci sono device consentirebbero lo slow motion a 120 fps o a 240 fps ma non supportano tale funzione per semplici motivi software
Sono così arrabbiato, che ogni volta che leggo notizie sul Nexus mi parte l’embolo!
Non si direbbe che ti parta un embolo. Sembri ancora vivo…
zelig circus proprio….
A 549 euro (il 6P a 64 ovviamente) sarebbe stato un gran terminale……
Prezzi assurdi, prevedo un futuro nero x questo dispositivo, almeno me lo auguro