Google Fotocamera porterà tante novità a bordo dei nuovi Nexus

30 Settembre 201515 commenti
Da un recente video pubblicato in rete da Dave Burke siamo in grado di parlare di alcune novità che la nuova versione di Google Fotocamera porterà a bordo dei nuovi Nexus, particolarmente su Nexus 6P.

[ad#antonio]

Ecco il video in questione:

httpvh://youtu.be/tXaE1WoIecM

Come avrete notato, la novità principale di Google Fotocamera è la presenza dei video in slow-motion, che su Nexus 5X saranno girati a 120fps e su Nexus 6P a 240fps.

Migliorato notevolmente l’HDR+, adesso più intelligente anche nelle impostazioni automatiche. Inoltre non mancherà la funzione Smart Burst, che, su Nexus 6P, permetterà di scattare a 30fps lasciando libertà al software di decidere lo scatto migliore o di realizzare anche simpatiche GIF.

Infine ci sarà l’avvio rapido della fotocamera tramite il doppio tap sul tasto di accensione (soluzione simile a quella adottata da Samsung). Questo update dovrebbe arrivare durante la prossima settimana con il debutto di Android 6.0 Marshmallow.

Ovviamente, essendo un’applicazione presente sul Play Store, non escludiamo che alcune di queste features siano disponibili anche su altri smartphone.

 

15 risposte a “Google Fotocamera porterà tante novità a bordo dei nuovi Nexus”

  1. cat ha detto:

    Ottimo prezzo per ciò che offre..

  2. momentarybliss ha detto:

    con il mio honor 6 plus a schermo spento disegno una “c” col dito oppure clicco due volte sul tasto volume down per entrare a razzo nella fotocamera, e non ho android m ma emui 3.1 lollipop 5.1.1 based

  3. Falcellerba ha detto:

    Ma la quantità di fps dello slow motion dipende dal software della fotocamera o dall’ hardware? Perché il mio honor 7 si ferma a 30 fps, con conseguente slow motion scattoso

    • strame ha detto:

      È hardware tuttavia alcuni dispositivi come il g2 hanno la limitazione software a 60fps anche se possono supportare il 120.

    • Lorx ha detto:

      È hardware, dipende sia dalla CPU che dal sensore della fotocamera.
      Ma ovviamente anche l’implementazione software è importante. Ci sono device consentirebbero lo slow motion a 120 fps o a 240 fps ma non supportano tale funzione per semplici motivi software

  4. pepin ha detto:

    Sono così arrabbiato, che ogni volta che leggo notizie sul Nexus mi parte l’embolo!

  5. Bubba Doktor ha detto:

    A 549 euro (il 6P a 64 ovviamente) sarebbe stato un gran terminale……

  6. Audace 62 ha detto:

    Prezzi assurdi, prevedo un futuro nero x questo dispositivo, almeno me lo auguro

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com