Serving up Marshmallow sweetness real soon. Android 6.0 to start hitting HTC before the end of the year: pic.twitter.com/axITsYSyn9
— Jason Mackenzie (@JasonMacHTC) September 29, 2015
Una promessa fatta tramite Twitter da Jason Mackenzie , presidente di HTC America. Il dirigente ha dichiarato che potremo vedere Marshmallow su alcuni terminali HTC molto presto, a partire dalla fine di questo 2015. I primi dispositivi deputati a ricevere l’aggiornamento (secondo la tabella pubblicata) saranno i due ultimi flagship della compagnia (One M8 ed One M9) .
La lista include anche HTC One M9+, One E9+, One E9, One ME, One E8, One M8 EYE, Butterfly 3, Desire 826, Desire 820, e Desire 816 che saranno aggiornati in un secondo momento, nel corso del prossimo anno.
Probabile comunque che il primo smartphone HTC con a bordo Android Marshmallow sarà il rumoreggiato One A9, che dovrebbe essere presentato nell’evento stampa previsto per il prossimo 20 Ottobre.
Niente M7?
Questa te la potevi risparmiare
Cioè?
Un device così vecchio, lo vuoi aggiornare ancora?
Sarebbe un vero piacere vedere una cosa del genere! Sarebbe un onore per HTC che ha fatto innamorare e fidelizzare tanti utenti con questo smartphone!
Ma quale vecchio, è un telefono ancora valido e un aggiornamento gli avrebbe garantito longevità, ma HTC non sa proprio fare il suo mestiere.
Purtroppo a quanto pare no. Sarebbe stato veramente onorevole da parte di htc sostenere il device che ha segnato per così dire la storia dell’azienda e che ora rimarra fermo a lollipop e a tutti i suoi problemi.