HTC annuncia i device che saranno aggiornati ad Android Marshmallow

30 Settembre 20157 commenti
In contemporanea con l'annuncio ufficiale del nuovo sistema operativo che sarà a bordo dei nuovi Nexus, la compagnia taiwanese ha svelato quali saranno i device a ricevere l'update ad Android Marshmallow.

Una promessa fatta tramite Twitter da Jason Mackenzie , presidente di HTC America. Il dirigente ha dichiarato che potremo vedere Marshmallow su alcuni terminali HTC molto presto, a partire dalla fine di questo 2015. I primi dispositivi deputati a ricevere l’aggiornamento (secondo la tabella pubblicata) saranno i due ultimi flagship della compagnia (One M8 ed One M9) .

La lista include anche HTC One M9+, One E9+, One E9, One ME, One E8, One M8 EYE, Butterfly 3, Desire 826, Desire 820, e Desire 816 che saranno aggiornati in un secondo momento, nel corso del prossimo anno.

Probabile comunque che il primo smartphone HTC con a bordo Android Marshmallow sarà il rumoreggiato One A9, che dovrebbe essere presentato nell’evento stampa previsto per il prossimo 20 Ottobre.

7 risposte a “HTC annuncia i device che saranno aggiornati ad Android Marshmallow”

  1. markbass91 ha detto:

    Niente M7?

    • Valerio ha detto:

      Questa te la potevi risparmiare

      • markbass91 ha detto:

        Cioè?

        • Valerio ha detto:

          Un device così vecchio, lo vuoi aggiornare ancora?

          • Domenico Siciliani ha detto:

            Sarebbe un vero piacere vedere una cosa del genere! Sarebbe un onore per HTC che ha fatto innamorare e fidelizzare tanti utenti con questo smartphone!

          • markbass91 ha detto:

            Ma quale vecchio, è un telefono ancora valido e un aggiornamento gli avrebbe garantito longevità, ma HTC non sa proprio fare il suo mestiere.

    • ggian ha detto:

      Purtroppo a quanto pare no. Sarebbe stato veramente onorevole da parte di htc sostenere il device che ha segnato per così dire la storia dell’azienda e che ora rimarra fermo a lollipop e a tutti i suoi problemi.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com