Google Hangouts, presto supporterà gli SMS e rimpiazzerà Google+ Messenger

16 Maggio 201314 commenti

Il suo annuncio  non ha mancato di scatenare l'immediato interesse degli utenti, ma a quanto pare prossimamente ci saranno ancora novità riguardo Google Hangouts: è dalla stessa Google, infatti, che proviene la notizia secondo cui Hangouts supporterà presto anche gli SMS, oltre a quella che  Google+ Messenger confluirà nel nuovo servizio

L’integrazione degli SMS nel nuovo servizio di messaggistica cross-platform Google è sicuramente una delle funzionalità mancanti più richiesta dall’utenza, ed è dunque positivo sapere in modo praticamente ufficiale che presto potremo disporne su Hangouts.

La conferma arriva da Dori Storbeck, Community Manager per Hangouts, che dal suo profilo Google+ risponde ad un utente:

And yes, SMS integration is coming soon – it is one of our most requested features!

Presto dunque un nuovo tassello arricchirà il servizio Hangouts.  Un’altra succosa notizia arriva dal profilo Google+ di Ben Eidelson, Product Manager Google+ Hangouts, che scrive:

Hangouts sostituisce e migliora le funzionalità di Messenger. Siamo al lavoro per trasferire gli storici delle vostre conversazioni Messenger su  Hangouts. Fino a quel momento continueremo a rendere disponibile Messenger.

Pensione vicina dunque per Google+ Messenger, ma questo aspetto era forse facilmente prevedibile.

Che ne pensate dunque di queste ultime novità? La futura integrazione con gli SMS costituirà per voi un motivo valido per utilizzare Hangouts? Rimpiangerete in qualche modo Messenger? Fateci sapere.


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com