Google lancia la nuova applicazione Zagat sul Play Store

13 Ottobre 201216 commenti

Una delle maggiori guide culinarie del paese a stelle e strisce è sicuramente Zagat: grazie ad essa è infatti possibile trovare il locale che più si adegua ai propri gusti grazie anche all'aiuto di più di 100 filtri.

Quest’applicazione qualche mese fa è stata acquisita da Google e la prima importante modifica è stata quella di renderla gratuita, mentre prima era a pagamento.

Zagat è supportata da tutti i device con sistema operativo Android 2.2 o superiori ma per ora è disponibile solo per alcune città degli USA e solo se si è iscritti a Google+.

Le città in cui è possibile usufruire di quest’app sono quelle che seguono:

New York City – San Francisco – Los Angeles – Atlanta – Baltimore – Boston – Chicago – Connecticut – Dallas / Ft. Worth – Ft Lauderdale – Hawaii – Hong Kong – Houston – Las Vegas – London – Long Island – Miami – Montréal – New Jersey – New Orleans – Orange County – Palm Beach – Paris – Philadelphia – Sacramento – San Diego – Seattle– Tokyo – Toronto – Vancouver – Westchester & Hudson Valley – Washington DC.

Zagat ad ogni modo è stata rifatta completamente e grazie ad essa è possibile visualizzare descrizione e votazione di più di 30.000 locali e ristoranti.

La versione precedente di Zagat resterà comunque disponibile fino al 15 ottobre, dopodiché verrà disattivata.


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com