QuickPic, la popolare galleria alternativa per smartphone e tablet Android, si è aggiornata nelle scorse ore alla versione 2.6 apportando alcuni miglioramenti alla UI e alla qualità delle immagini per le slideshow e risolvendo un paio di problemi, di cui uno legato a Jelly Bean: vediamo il changelog.
[ad#ad-alex]
- Better image quality for slideshow
- New “loading” UI
- Optimize thumbnail caching
- Fix SD path for 4.1 (Jelly Bean)
- Fix: exclude don’t sometime
QuickPic è disponibile gratuitamente sul Play Store ed è compatibile con Android 2.0 (e superiori).
[app]com.alensw.PicFolder[/app]
La uso da sempre, ottima.
[…] (…)Continua a leggere QuickPic si aggiorna (2.6) con alcune novità e miglioramenti su Androidiani.Com […]
ma una galleria, ottima come questa, ma che integri anche gli album presenti su picasa? esite?
Chi, come me, deve rimanere su Gingebread direi che QuickPic pratidcamente obbligatorio. Su ICS invece direi che la gallery stock va benissimo
[…] Aplikace QuickPic, která představuje zajímavou alternativu k nativní galerii v telefonu, byla aktualizována na verzi 2.6. Program by měl být znovu o něco rychlejší, přepracované je také uživatelské […]
ho un galaxy note con ics, consigliate l’installazione?
Ho installato quickpic e quando seleziono vedi immagini nascoste mi appaiono decine e decine di immagini mai viste né salvate da me… come è possibile? E come devo eliminarle?
E’ perchè Quickpick di default ispeziona TUTTA la memoria del telefono e quindi trova anche le immagini installate dai vari software (magari giochi, applicazioni, etc…)
Puoi però, dalle impostazioni, dirgli “controlla solamente questa cartella” (o più cartelle) e restringere quindi la sua ricerca alle sole foto “vere”
Io vorrei non averle proprio… non mi va di nasconderle solo. Grazie per la consulenza ;)
beh, ma probabilmente come ti dicevo sono immagini necessarie al funzionamento di altre applicazioni. solo che la gallery di default cerca solo in una certa cartella (e quindi non te le mostra), mentre quickpic di default esplora tutta la memoria e te le mostra. Se le cancelli qualche applicazione potrebbe arrabbiarsi ;)