[ad#ad-chiara]
Google Now è un assistente personale che vi permette di prendere visione di schede con informazioni a voi utili, visualizzate ancor prima che lo chiediate, sulla base dei vostri interessi e della vostra cronologia. D’ora in poi una nuova funzionalità andrà ad arricchire l’app, consentendovi di eliminare notizie ridondanti o fastidiose. Con l’opzione “non sono interessato alle notizie di” potrete selezionare le fonti da cui ricevere news e informazioni sui vostri topic preferiti, come il meteo, il calcio, la tecnologia ecc.. Potrete anche decidere di comunicare al vostro assistente personale di non voler più ricevere aggiornamenti e notizie circa un determinato argomento.

Le nuove feature rendono certamente più funzionale e performante Google Now, attualmente però non tutti gli utenti sono in grado di usufruire di queste opzioni. Fateci sapere se le nuove funzioni di Google Now sono già disponibili sul vostro dispositivo e, in caso affermativo, diteci cosa ne pensate.
Io a Google Now gli ho detto più volte di “non mostrare mai calcio” eppure 9 notizie su 10 sono si calcio ogni volta……
Infatti, la decenza m’impedisce di descrivere il mio umore e miei pensieri distruttivi quando leggo “sport” = “calcio”.
Lascio alla vostra immaginazione.
Finalmente! Funziona. Non ne potevo più di ricevere news de “la gazzetta dello sport” visto che non me ne importa un benemerito!!! :D
“Urr durr sei in Italia? Eccoti notizie sul calcio anche se non hai mai fatto una ricerca a riguardo.”
La metà delle notizie che ricevevo erano dal sito della gazzetta dello sport, ci speravo in un aggiornamento del genere.
io a google now gli ho detto “DISATTIVATO” e ho risolto i problemi!!!!