Google Now ora vi mostra solo le notizie che vi interessano di più

20 Marzo 20165 commenti

Se visualizzare notizie poco utili o interessanti su Google Now sta diventando per voi una vera e propria frustrazione, non temete, un nuovo aggiornamento dell'applicazione potrebbe risolvere i vostri problemi. Un nuovo aggiornamento vi permetterà infatti, non solo di decidere cosa vedere su Google Now, ma anche cosa non visualizzare.

Google Now è un assistente personale che vi permette di prendere visione di schede con informazioni a voi utili, visualizzate ancor prima che lo chiediate, sulla base dei vostri interessi e della vostra cronologia. D’ora in poi una nuova funzionalità andrà ad arricchire l’app, consentendovi di eliminare notizie ridondanti o fastidiose. Con l’opzione “non sono interessato alle notizie di” potrete selezionare le fonti da cui ricevere news e informazioni sui vostri topic preferiti, come il meteo, il calcio, la tecnologia ecc.. Potrete anche decidere di comunicare al vostro assistente personale di non voler più ricevere aggiornamenti e notizie circa un determinato argomento.

google now

Le nuove feature rendono certamente più funzionale e performante Google Now, attualmente però non tutti gli utenti sono in grado di usufruire di queste opzioni. Fateci sapere se le nuove funzioni di Google Now sono già disponibili sul vostro dispositivo e, in caso affermativo, diteci cosa ne pensate.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com