Google Offers si aggiorna ed arriva anche in Italia

14 Giugno 20138 commenti
Durante la giornata di ieri Google ha aggiornato l'applicazione Offers. Silenziosamente abbiamo appreso che con quest'ultimo update la celebre applicazione è disponibile in lingua italiana e perciò installabile anche nei nostri device Android. Questo servizio di Google permette agli utenti di tenere sotto controllo le offerte di grandi marchi, un sistema che richiama leggermente quello del celebre Groupon.

[ad#antonio]

Breve la descrizione realizzato da Google sul Play Store:

“Google Offers è un nuovo modo per risparmiare su prodotti e servizi. Scopri le offerte proposte da grandi marchi e attività commerciali locali quando fai ricerche su Google dal tuo telefono, tablet o computer. Puoi approfittarne subito oppure lasciare che l’app Google Offers ti invii un promemoria la prossima volta che ti troverai nei pressi del negozio. Una volta in negozio, apri l’app per visualizzare e utilizzare l’offerta senza stampare nulla.”

Ecco alcuni screen:

Al primo avvio troverete una lista delle offerte vuota perciò non dovrete far altro che arricchirla con le più vantaggiose offerte e promozioni che troverete tramite semplici ricerche su Google.

Ancora per l’Italia non è definitivamente aperto il servizio perciò entro pochi giorni anche gli utenti italiani potranno raccogliere le proprie offerte.

Non vi resta che effettuare il download tramite il seguente QRCode:

[app]com.google.android.apps.offers[/app]

 

8 risposte a “Google Offers si aggiorna ed arriva anche in Italia”

  1. Giulio Esse ha detto:

    Spero che sia integrato con google now e maps(navigatore incluso) in modo che quando pianifichi un tragitto, se c’è un’offerta per la strada, te lo dica subito, in modo che tu possa mettere in conto anche una “sosta” :D
    Per il momento mi accontenterei di vederla attiva e funzionante in Italia.

    • Okazuma ha detto:

      E’ quello che mi aspetto anche io da un’azienda come Google, integrazione tra i servizi

    • Massimo A. Carofano ha detto:

      Secondo me dopo l’acquisizione di Waze il servizio Google Maps non ha più confini!

      • Giulio Esse ha detto:

        L’acquisizione di Waze, secondo me, è stata solo una mossa di marketing, per evitare che altri potessero acquistare. Perchè ora come ora, google maps è quasi perfetto. Gli mancherebbe, appunto, solo l’integrazione “social” con i vari automobilisti.

    • Conte mascetti ha detto:

      Io spero che sia integrato con tutti i miei dati sensibili così automaticamente capisce quando c’é lo sconto sui fagioline e, sperando che sia integrato col miogoogle wallet, faccia d’sa solo l’acquisto e se li Magni pure alla faccia del bruco!

  2. […] (…)Continua a leggere Google Offers si aggiorna ed arriva anche in Italia su Androidiani.Com […]

  3. […] (…)Continua a leggere Google Offers si aggiorna ed arriva anche in Italia su Androidiani.Com […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com