Google Play Books: disponibili i libri di testo negli USA

9 Agosto 20136 commenti

Come promesso durante il recente evento tenuto da Google, i libri di testo sono arrivati sul Play Store americano. Sono stati posti sotto una sotto-sezione di Play Books, e non in un'area completamente nuova come molti si aspettavano.

Sono disponibili sia libri a noleggio che acquistabili, tuttavia nella maggior parte dei casi è possibile scegliere fra entrambe le opzioni. Il noleggio ha una durata di 180 giorni, e ovviamente è possibile sfogliare alcune pagine gratuitamente prima di proseguire all’acquisto (o appunto, noleggio).

POTREMO SCEGLIERE SE NOLEGGIARE O ACQUISTARE I LIBRI

POTREMO SCEGLIERE SE NOLEGGIARE O ACQUISTARE I LIBRI

Sono già presenti numerosi sconti, che portano molti di questi libri a costare meno rispetto a quanto troviamo ad esempio su Amazon, per le versioni Kindle. Tuttavia i prezzi sembrano ancora piuttosto alti, e dalla concorrenza si possono trovare molti pià articoli e generalmente sborsando qualcosa in meno.

I libri di testo possono essere letti su un telefono o tablet tramite l’app Google Play Libri o su un computer tramite il browser. Alcuni libri possono essere trasferiti manualmente su un lettore di libri digitali, come ad esempio il Kindle. Attualmente l’acquisto è possibile solo negli Stati Uniti, non c’è nessuna notizia per quanto riguarda il commercio in altri paesi del mondo.


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com