Google Play Music: a fine mese arriverà la sezione Podcast

3 Febbraio 2016Nessun commento

Google aveva annunciato l'arrivo dei Podcast durante il mese di Ottobre senza fornire una data precisa, ma, nelle ultime ore, grazie al giornalista americano Bill Simmons, abbiamo appreso che la nuova sezione sarà disponibile a partire da fine mese su Google Play Music.

Il noto giornalista, molto seguito negli Stati Uniti per il proprio “The Bill Simmons Podcast Network“, ha annunciato tramite Twitter che il proprio podcast sarà disponibile anche su Google Play Music a partire da fine mese.Google Play Music

Ovviamente questo non sarà l’unico contenuto disponibile, infatti Google ha già stretto accordi con 5by5, HBO, Nerdist e Startalk Radio per proporre i propri podcast. Purtroppo ancora non conosciamo tutte le funzioni di questa nuova sezione, ma, come per la musica, il servizio dovrebbe essere in grado di suggerire agli utenti contenuti basati sui loro interessi.

Sul sito ufficiale è già disponibile la sezione Podcast ma dovremo attendere ancora alcune settimane per vederla in funzione, anche se non escludiamo che inizialmente sarà un’esclusiva per gli Stati Uniti.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com