Google Play Music si aggiorna con nuovi controlli per l’area notifiche [Download APK]

12 Dicembre 20157 commenti

C'è un nuovo aggiornamento per Google Play Music attualmente in fase di roll-out che porta con sé piccole modifiche estetiche per i controlli musicali nell'area notifiche, vediamo di cosa si tratta.

La nuova versione 6.2 sta iniziando ad arrivare agli utenti da ieri e e modifica l’aspetto della notifica dell’applicazione che compare mentre ascoltiamo musica: quando espanderemo la notifica su un telefono che monta Android 5.1 o superiore, adesso vedremo due nuovi tasti raffiguranti un pollice verso l’alto e uno verso il basso, quelli che già troviamo nella pagina di riproduzione all’interno dell’app. In precedenza la notifica espansa mostrava solo i tre pulsanti per il controllo della musica e una copertina del disco di dimensioni maggiori.

play music

A quanto pare Google vuole che gli utenti utilizzino maggiormente il suo sistema per sondare il gradimento riguardo alla musica che ascoltano, probabilmente anche per consigliare con maggior precisione nuova musica che l’ascoltatore potrebbe gradire.

Di recente Play Music ha attivato negli Stati Uniti un nuovo abbonamento studiato per la famiglia (ma nulla impedirebbe anche di usarlo tra amici), che con 14.99$ consente di ascoltare musica contemporaneamente su 6 dispositivi differenti. Naturalmente la data di arrivo in Italia di questa nuova forma di abbonamento non è ancora chiara, quindi per adesso dobbiamo accontentarci di queste piccole novità a livello estetico.

Se non aveste ancora ricevuto l’update, qui sotto potete trovare l’APK da installare manualmente:

Download Google Play Music – APK Mirror

 


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com