LeTV LeMax Pro (X910) testato su Geekbench

13 Dicembre 20155 commenti

E' un po' di tempo che si rincorrono le voci sulle varie specifiche del dispositivo LeTV LeMax Pro, ma è finalmente arrivata qualche dato vero da commentare grazie ad un benchmark su Geekbench.


LeTV LeMax Pro (X910) is run through Geekbench
Dall’immagine appena pubblicata si evince subito un grossolano errore nella grandezza dello schermo, non si tratta ovviamente di un 18.4 pollici, ma lo schermo del dispositivo LeTV LeMax Pro dovrebbe essere di 5.5 pollici con una risoluzione Quad HD 2560 x 1440 pixel.
Secondo il benchmark di Geekbench il processore di LeTV LeMax Pro è il nuovo Qualcomm Snapdragon 820 SoC con quattro core con frequenza fissata a 2.1 ghz che lavorerà insieme alla GPU Adreno 530.
Il benchmark rivela anche che LeTV LeMax Pro avrà a disposizione 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, insieme ad una versione preinstallata di Android Marshmallow 6.0.
Per concludere il giro sulle specifiche del dispositivo, il comparto fotografico prevede una fotocamera posteriore da 21 megapixel e una fotocamera anteriore da 4 megapixel per i selfie e le videochiamate.
Da questo benchmark si evince che LeTV LeMax Pro sarà uno dei dispositivi più potenti di sempre, comprendendo tutto il meglio attualmente disponibile, quindi non ci resta che aspettare che il dispositivo venga certificato presso la TENAA, in modo che il sogno di tanta potenza possa poi tramutarsi in realtà.
Al momento ovviamente non si conoscono i tempi di rilascio e nemmeno eventuali prezzi o versioni del dispositivo, quindi aspettiamo notizie ufficiali che vi comunicheremo non appena saranno disponibili.
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com