Nelle ultime ore, i blogger di Android Police hanno messo le mani sulla versione 4.4 del Play Store, da cui sarebbe emersa, come mostra l’immagine in basso, l’esistenza del Google Play News. Il servizio, a cui sarà attribuito il colore giallo, dovrebbe consentire la sottoscrizione di abbonamenti e gestione dei quotidiani, affiancandosi molto probabilmente, al Play Magazine, dedicato invece alle riviste.
Insomma, durante l’evento Google di questo mese ci aspettano novità interessanti , che amplieranno l’offerta del produttore e assicureranno un’esperienza d’uso ancora più completa; come sempre vi terremo aggiornati sui nuovi sviluppi, in attesa di poter constatare, dal 24 ottobre, quali novità ha in serbo per noi utenti il colosso di Mountain View.
Ma non ce google currents?
Currents non è una sezione del play store
sì che c’è, ma non c’entra nulla… sul play store acquisti abbonamenti a quotidiani che ricevi ogni giorno nella versione digitale sul tuo dispositivo. niente che non puoi già fare senza il play store direttamente dai siti dei vari quotidiani, ma sarà comodo gestire anche questo tipo di shopping online da là, se e quando introdurranno anche in italia.
Perderebbero la loro utilità originale, quella di essere usati per carta da culo
nessuno ti obbliga