In occasione dell'inizio dell'estate, Google ha dato il via ad una interessante promozione sul Play Store che vede una serie di applicazioni e giochi (16, per l'esattezza) scontati a soli 0.69 centesimi.
[ad#ad-alex]
Tra questi troviamo: Shazam Encore, RepliGo PDF Reader, FlightTrack, Alarm Clock by doubleTwist, mSecure ma anche Grand Theft Auto III, Mass Effect Infiltrator, Order & Chaos Online e NBA JAM.
L’elenco completo lo potete trovare a questo indirizzo: buon acquisto!

Una domanda: da qualche parte c’è scritto fino a quando c’è questa promozione?
Si ce scritto
e dove…?
Vai a scuola ‘gnurant!
[…] (…)Continua a leggere Google Play Store, arrivano le “promozioni d’estate” su Android… […]
Io ho un htc desire z ma ho dovuto resettarlo e adesso ho ancora il market di android vecchio… Come faccio a avere quello nuovo?
devi solo tenerlo agganciato alla rete e aspettare… si installerà da solo…
Ok ma è da 2 settimane che quando sono a casa sono sempre connesso con il WiFi
perchè mass effect non lo posso scaricare da one x??
Quanto durerà questa promozione? E rimarranno sempre queste le app??
Vorrei prendere order e chaos ma il mio dispositivo non è compatibile e non me la fa acquistare. Tra poco cambio cell ma non vorrei perdermi l’offerta.
Non c’è un modo di acquistarle anche se non compatibili? Dal pc il pulsante continua non è cliccabile.
[…] (…)Continua a leggere Google Play Store, arrivano le “promozioni d’estate” su Android… […]
Scusa te ma è già finita la promo su Alarm Clock By double twist? Io lo vedo a 1.99€