L’app del Google I/O forse ha svelato Jelly Bean

20 Giugno 201220 commenti

Come vi abbiamo annunciato poco fa, Google ha rilasciato su Play Store l'applicazione ufficiale del Google I/O che permette di salvare le conferenze in agenda, partecipare a conversazioni di gruppo su G+ e tanto altro ancora. A qualcuno però non è sfuggito un particolare: negli screenshot di presentazioni dell'app sul Play Store si notano due cose insolite.

Osservate l’immagine che segue e fate attenzione:

  1. lo screenshot effettuato dal Galaxy Nexus riporta l’orario 25:10
  2. il widget di Google Search ha uno stile diverso da quello che siamo abituati a vedere su Ice Cream Sandwich

La cosa che fa più pensare è senza dubbio l’orario, le ore in un giorno sono 24 (come tutti sappiamo) e, dunque, per non saper ne leggere ne scrivere viene da pensare che 25:10 sia da intendere come 25 Ottobre. Questa data è particolarmente in media con le presentazioni dei dispositivi Nexus di Google, ricordiamo che il Galaxy Nexus venne presentato lo scorso 19 Ottobre.

Per quanto riguarda il widget di Google Search non si possono fare deduzioni precise (come in realtà non lo sono nemmeno per l’orario 25:10), ma è probabilme che si tratti di uno screenshot catturato da un Galaxy Nexus con il nuovo sistema operativo Android 4.1 (tempo fa si era esclusa la possibilità di un 5.0) Jelly Bean.

Non ci resta che attendere la prossima settimana quando al Moscone Center di San Francisco, in California, Google darà inizio al Google I/O 2012.

Nel frattempo vi ricordo il link per scaricare l’applicazione ufficiale:


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com