In queste ultime ore è spuntata sul Google Play Store australiano una nuova sezione dedicata ad alcune applicazioni. Si chiama “Made in Australia” e come avrete intuito dal nome raccoglierà tutte le applicazioni realizzate nel territorio australiano o da sviluppatori australiani nel mondo. Purtroppo non sappiamo ancora se questa sezione possa arrivare anche nel nostro Play Store.
[ad#antonio]
Attualmente all’intero di questa sezione gli utenti potranno trovare le applicazioni di sviluppatori come Shifty Jelly (Pocket Casts) e Chris Lacy (Action Launcher, Link Bubble).
Certamente un’ottima iniziativa per pubblicizzare e far conoscere agli utenti tutte le ottime applicazioni sviluppate in casa. Sarebbe uno strumento pubblicitario molto utile anche per lo store italiano ed i tanti ottimi sviluppatori.
Purtroppo, come detto in precedenza, non sappiamo se questa funzione arriverà anche su altri store o se resterà esclusivamente un esperimento di BigG. Attualmente non risulta essere disponibile in altri paesi, perciò attendiamo maggiori informazioni.
[…] (…)Continua a leggere Google Play Store: in arrivo una nuova sezione? su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Google Play Store: in arrivo una nuova sezione? su Androidiani.Com […]
Primo .!!
Bravo, ora puoi andare a quel paese dopo avere avuto il tuo inutile momento di gloria terrena :)
Da noi al massimo arriva “Made in Vaticano”
Sapessi quanti bravissimi sviluppatori italiani ci sono a lavoro su Android.
Si lo so, moltissimi e con dei progetti molto interessanti, la mia era solo una battuta di spirito in quanto per gli altri siamo quasi sempre gli ultimi..
Scusa.. non avevo colto l’ironia. ^^
In arrivo la sezione SCAFFALE sul playstore
Ahahahaha un giorno la vedremo spuntare sul playstore :D
[…] (…)Continua a leggere Google Play Store: in arrivo una nuova sezione? su Androidiani.Com […]
mi sono distratto io oppure non hanno ancora fatto una sezione dedicata ai tablet? non sarebbe ora che si dedicassero a questo progetto? vogliono lasciare integro il divario di utilizzabilità delle applicazioni tablet fra iOS e Android?