Samsung Galaxy S5 Zoom: design sottile, camera da 20MP ed annuncio la prossima settimana

25 Marzo 201416 commenti

Dopo alcune settimane di silenzio si torna a parlare della nuova versione Zoom del Samsung Galaxy S5. Sembra ancora più concreta la possibilità di vedere presto sul mercato la versione fotografica del nuovo top-gamma Android del produttore sud-coreano, infatti durante le ultime ore sarebbero emersi sul web nuovi ed interessanti dettagli.

Ad aver fornito queste informazioni è stata una fonte anonima che avrebbe potuto assistere alla presentazione a porte chiuse del nuovo prodotto. Durante questo evento sarebbero state vietate le fotografie ma fortunatamente abbiamo degli appunti.

Secondo quanto riportato da questi appunti, che non possiamo definire certamente affidabili, il nuovo Galaxy S5 Zoom sarebbe dotato di un corpo più sottile rispetto al predecessore, senza una fotocamera sporgente, seppur dotata di uno zoom ottico 10x.

Il sensore CMOS da 20 megapixel è anche dotato di stabilizzatore ottico con flash allo Xeno. Per quanto riguarda lo smartphone invece avremo un display HD da 4.8 pollici, con un chipset quad-core (Exynos?) da 1.6 GHz.

La RAM sarà di 2 GB e la versione del sistema operativo sarà Android 4.4.2 KitKat. Infine, secondo quanto riportato sul web, l’annuncio ufficiale dello smartphone dovrebbe avvenire durante la prossima settimana.

Non ci resta che attendere ulteriori novità.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com