Google+ riceve un aggiornamento e porta la neve nelle nostre foto

13 Dicembre 20138 commenti

Durante le scorse ore Google ha annunciato un nuovo ed importante aggiornamento per l'applicazione Android del proprio social network. In quest'ultimo update l'applicazione si arricchisce di tante novità, anche per le nostre foto. Infatti grazie all'Auto Awesome è adesso possibile portare la neve sulle nostre foto.

In perfetto tema natalizio BigG ci permette di portare la neve in qualsiasi foto, basterà scuotere una prima volta il device per attivare la neve e per salvare l’immagine basterà scuotere una seconda volta.

Un Auto Awesome veramente di grande effetto che sicuramente piacerà a moltissimi utenti. Ma le novità di questo aggiornamento non finiscono qui, infatti il changelog riporta quanto segue:

  • Effetto neve (basterà aprire una foto tramite l’app G+ o Foto): scuotere il dispositivo per attivare l’effetto e per salvare l’immagine basterà scuotere lo smartphone una seconda volta;Aprite una delle vostre foto (con l’app di Google+) scuotete il dispositivo, e la neve inizierà a cadere. Scuotetelo di nuovo per salvare.
  • Ricerca unificata per poste, community e persone;
  • Possibilità di organizzare le notifiche, in modo tale da avere sempre quelle che più ci interessano;
  • Nei Temi Caldi saranno visibili anche i contenuti suddivisi per categorie;
  • Tema natalizio anche per +1;

Anche in questo caso parliamo di staged roll-out, perciò con un pò di pazinza arriverà su tutti i device Android. Ecco il badge per il download:


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com