Google+ si aggiorna con la possibilità di scoprire su quali post gli amici hanno cliccato +1

11 Luglio 20135 commenti
Dopo aver aggiornato Google Maps, per ben due volte, ecco che Google ha voluto distribuire un update anche per l'applicazione ufficiale di Google+ per Android.

[ad#ad-denis]

Il changelog disponibile sul Play Store riporta ancora le migliorie della precedente versione, pertanto non bisogna considerarlo, ma leggendo sui vari blog ufficiali è stato scoperto che l’azienda di Mountain View, con l’aggiornamento odierno, ha introdotto la possibilità di scoprire su quali post gli amici hanno cliccato +1. Oltre a questo sono stati segnalati i soliti bugfix.

Che ne pensate della novità introdotta? è di vostro gradimento? Sicuramente è interessante notare come, alla fine, tutti i social network decidano di offrire sempre le medesime funzionalità, come in Facebook, adesso in Google+ sarà possibile scoprire su quali post gli amici hanno messo “Mi Piace”, quale sarà la prossima funzione che introdurranno? L’applicazione, e il relativo aggiornamento, possono essere scaricati direttamente dal Play Store tramite il seguente box.

[app]com.google.android.apps.plus[/app]

5 risposte a “Google+ si aggiorna con la possibilità di scoprire su quali post gli amici hanno cliccato +1”

  1. clodio ha detto:

    Facessero funzionare le notifiche anche non in wifi sarebbe meglio. Un’applicazione mobile a cui non funzionano le notifiche è inutile (nexus4)

    • Shpattov ha detto:

      in effetti… che poi cosa frega di sapere a cosa hanno messo il+1 gli altri…?

  2. […] Dopo aver aggiornato Google Maps, per ben due volte, ecco che Google ha voluto distribuire un update anche per l’applicazione ufficiale di Google+ per Android.(…)Continua a leggere Google+ si aggiorna con la possibilità di scoprire su quali post gli amici hanno… […]

  3. […] Dopo aver aggiornato Google Maps, per ben due volte, ecco che Google ha voluto distribuire un update anche per l’applicazione ufficiale di Google+ per Android.(…)Continua a leggere Google+ si aggiorna con la possibilità di scoprire su quali post gli amici hanno… […]

  4. fraiden ha detto:

    Io penso che questa rincorsa a facebook sia inutile o addirittura non faccia molto bene a google. Poi non capisco perché ti obblighi ad iscriverti anche per commentare le app dello store! Io, ormai non ne commento più da mesi per questo motivo.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com