Google Sound Search si aggiorna diventando compatibile con più device

20 Giugno 20137 commenti
Google Sound Search, l'utility che offre l'opportunità di cercare una canzone sul Play Musica registrando tramite il microfono del device il brano, è stata da poco rilasciata in Italia, ma ha già subito un importante aggiornamento che ha visto ampliare la lunga lista di device compatibili.

[ad#ad-denis]

Inizialmente lanciata come compatibile con una corta lista di smartphone e tablet, Google Sound Search ha subito un importante aggiornamento che ha visto estendere la compatibilità con la maggior parte dei dispositivi con almeno Android 4.0. 

L’applicazione può essere scaricata gratuitamente dal Play Store, di seguito trovate il box per il download; al momento i dispositivi in nostro possesso risultano essere pienamente compatibili con la nuova versione, i vostri?

Qualcuno di voi ha in possesso un device non attualmente compatibile?

[app]com.google.android.ears[/app]
.

7 risposte a “Google Sound Search si aggiorna diventando compatibile con più device”

  1. sparviero ha detto:

    MMMMMM SHAZAM? MMMMMMMMM SOUNDHOUND?

  2. Riuzaky ha detto:

    Mi aspettavo di meglio di meglio da questa app! Meglio utilizzare shazam

  3. […] Google Sound Search, l'utility che offre l'opportunità di cercare una canzone sul Play Musica registrando tramite il microfono del device il brano, è stata da poco rilasciata in Italia, ma ha già s…  […]

  4. mario ha detto:

    ma io riesco ad utilizzare la ricerca di musica anche senza questa app, utilizzo il microfono sulla barra delle ricerca di google nw

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com