SwiftKey a metà prezzo per festeggiare 150mila recensioni a cinque stelle

20 Giugno 201317 commenti

La versione per smartphones della popolarissima tastiera SwiftKey ha superato un nuovo, grande traguardo: sono infatti più di centocinquantamila i giudizi degli utenti corredati dal massimo dei voti, e per celebrare degnamente l'evento gli sviluppatori hanno deciso di tagliare il prezzo del 50%: iniziativa che riguarda anche la controparte tablet.

Saldi per una delle più famose applicazioni di Play Store, SwiftKey, la tastiera apprezzatissima dall’utenza che le ha conferito, ad ora, 150753 recensioni a cinque stelle, segnando dunque il superamento di una soglia importante.

Nel dare notizia della promozione, gli sviluppatori informano che ben il 77% dei giudizi sulla versione smartphone viene accompagnato dal voto massimo, mentre includendo anche le quattro stelle si arriva al 93% con più di 180000 pareri: segno inequivocabile della bontà dell’applicazione.

Se dunque non siete ancora in possesso di SwiftKey, questa è un’occasione da non perdere. Al prezzo di 1.99 Euro è possibile scaricare anche la versione per tablets: vi basta seguire i due links sottostanti.


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com