Google Traduttore: alcuni contributori in India riceveranno in regalo un Android One

20 Dicembre 20153 commenti

In India è da poco iniziato il Google Translatathon, nel quale alcuni volontari contribuiranno a migliorare la piattaforma di traduzione più utilizzata al mondo. Il colosso di Mountain View è alla ricerca di alcuni volontari che siano in grado di migliorare ulteriormente Google Traduttore in India.

Il primo Translatathon ha avuto un grande successo con ben 20.000 volontari iscritti ed in occasione della seconda edizione Google ha deciso di attirare maggiormente l’attenzione regalando ai 50 contributori più attivi ed efficienti uno smartphone Android One.

Ecco quanto dichiarato da BigG:

“In India ci sono ben 22 lingue ufficiali. Attualmente Google Traduttore è in grado di aiutarvi con 9 di esse, ma altre lingue come bengalese, telugu e tamil hanno ancora bisogno di un miglioramento per essere d’aiuto agli utenti. Proprio per questo la community di Translate ha bisogno del vostro aiuto.”

L’edizione di quest’anno terminerà il prossimo 30 Dicembre. Chissà quali saranno i pochi fortunati a vincere un device Android One. Purtroppo in Italia non è ancora arrivata questa iniziativa.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com