Una delle più famose (e utili) delle G Apps, Google Translate, si aggiorna alla versione 2.4 e oltre ad un cambiamento grafico che ora si orienta maggiormente sullo stile di Ice Cream Sandwich, ci porta alcune novità.
[ad#ad-gualdi]
Ecco il changelog completo:
- Design più semplice e accattivante
- Traduzione in esperanto
- Molte più lingue per la funzione di sintesi vocale
Ricordiamo che l’applicazione funziona su dispositivi con Android 2.1 o superiori e la trovate gratuitamente sul Play Store. Vi lasciamo al link per scaricarla/aggiornarla:
[app]com.google.android.apps.translate[/app]
[…] (…)Continua a leggere Google Traduttore si aggiorna e cambia interfaccia grafica su Androidiani.Com […]
più bella come applicazione,ci stava un restyling completo,il problema sta però al tipo di traduzione che fa,che purtroppo non eccelle,potrebbe essere una delle migliori app che ha fatto,ma google non si concentra molto su questo campo,dovrebbero ingaggiare diversi traduttori professionali che aiutino i programmatori (i soldi li hanno,non cominciamo a sparare stupidaggini a raffica)
Semplicemente non ci spendono. Non intendono spenderci e per le traduzioni a cui serve quelle molto molto basic e veloci va più che bene. Ed è per questo che non spendono su un servizio che per quello che serve è buono
le parole salvate dovrebbero essere sincronizzate con l’account come tutti gli altri servizi made in google. L’applicazione è stupenda ma manca questa importante funzionalità
Salve ragazzi,
scusate ma l’ignoranza… ma un modo per tradure automaticamente le pagine web ??
[…] Google Traduttore si aggiorna e cambia interfaccia grafica […]