Google YouTube Capture: nuova app disponibile per iPhone ma presto anche su Android

18 Dicembre 201236 commenti

Google preferisce Android essendo ovviamente il suo figlio, un suo prodotto, ma non sempre questa preferenza prevale sul rivale iOS. Da alcune ore il colosso di Mountain View avrebbe rilasciato gratuitamente sull'App Store di Apple una nuova ed interessante applicazione che permette di poter prelevare i video di YouTube. Parliamo di YouTube Capture che in futuro dovrebbe arrivare anche su Android.

YouTube Capture è un’applicazione molto interessante, attualmente disponibile solo per iPhone ed iPod Touch.

Permette di catturare qualsiasi video di YouTube in posizione orizzontale per evitare le bande nere durante la riproduzione in verticale, ed inoltre offre un editing elementare per poter ritagliare, correggere il colore, aggiungere la musica in background e molto altro.

Certamente un’ottima applicazione con la quale i nostri rivali potranno sbizzarrirsi. Certamente suonerà un pò strano a loro ma tutto ciò è gratuito, senza alcun pagamento, nemmeno durante l’utilizzo delle funzioni di editing (questi di Google sono furbi).

BigG ha assicurato che YouTube Capture arriverà anche su Android ma non ha specificato una data. In attesa guardiamo il video di presentazione dell’app:

httpvh://youtu.be/l0sOzdXce6o

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com