HTC Weather arriva ufficialmente sul Play Store

10 Novembre 201413 commenti
Così come successo settimane fa con altre applicazioni, durante gli scorsi giorni HTC ha ufficialmente pubblicato sul Google Play Store una nuova applicazione dedicata al meteo, ovvero HTC Weather. Quest'ultima già la troviamo a bordo di molti smartphone del produttore taiwanese e secondo quanto riportato, durante le ultime ore avrebbe ricevuto anche un update.

[ad#antonio]

Ecco alcuni screen:

1

Con quest’ultima applicazione sono ormai molte le applicazioni HTC presenti sul Play Store e ciò facilita molto le operazioni di aggiornamento anche per gli stessi One e Desire, che in questo modo non devono attendere update ufficiali per poter risolvere i problemi di questi piccoli elementi.

Purtroppo attualmente quest’app non è compatibile con i nostri device. Perciò il download dovrebbe essere disponibile solo per smartphone HTC:

[app]com.htc.Weather[/app]

 

13 risposte a “HTC Weather arriva ufficialmente sul Play Store”

  1. […] (…)Continua a leggere HTC Weather arriva ufficialmente sul Play Store su Androidiani.Com […]

  2. […] (…)Continua a leggere HTC Weather arriva ufficialmente sul Play Store su Androidiani.Com […]

  3. lorenz65 ha detto:

    Che senso ha inserirla nel play store se poi non è compatibile con nessuno dei miei device che sono nexus 5 nexus 7 e lg g2 ? Se è solo per i suoi HTC tanto vale che non la inserisse nel play store…..

    • Luciano Tolomei ha detto:

      il senso è che si apprestano a togliere l’obbligo di avere i loro software installati sul telefono. Se li vuoi li tieni e li aggiorni altrimenti li disinstalli

      • ioso ha detto:

        Nessuno di voi due ha capito: è vome motprola e samsung push service: npn le puoi disinstallare ma le puoi aggiornare senza dover aggiornare il telefono, cosi si risplvono piu facilmente bug e problemi vari e gli aggiornamenti sono rilasciati più velocemenre, anche su telefoni che non verranno piu aggiornati

        • Emanuele ha detto:

          usa il correttore automatico che ci fai un favore

        • Tersicore1976 ha detto:

          SI, ok, ma il primo utente probabilmente intendeva la stessa cosa che ho postato sopra.
          Adesso tutti gli utenti con i più svariai devices possono vederli, ma ovviamente non possono installarli.
          HTC sta usando lo store di Google per aggiornare le sue app (c’è anche l’orologio e altre applicazioni), quindi potrebbero anche trovare un modo per cui vengano filtrati… a me che mi frega di vedere che c’è un nuovo update di un’app HTC?
          Lo stesso fa Samsung per alcune App, mentre per molte altre invece usa il suo store per farle installare e aggiornarle.
          Non è come Google per cui tutte le sue app si possono installare su praticamente tutti i modelli che hanno KitKat e JB: Fotocamera, Maps, Mail ecc… persino il launcher del Nexus 5 e prossimamente del Nexus 6, è pubblicato sullo store.
          E’ giusto che HTC, Samsung e Co. usino lo store di Google per far aggiornare le loro applicazioni di sistema? C’è chi dirà si e chi no… dipende dai punti di vista…

  4. lordchaotic ha detto:

    ma sei io scaricassi l’apk e lo installassi in sideload… funziona secondo voi? :-p

  5. Ciao ha detto:

    Mai avuto htc ma devo ammettere che la qualità grafica della ui e delle app stock a vedere dagli screenshot e sempre molto bella

  6. lallo29 ha detto:

    Comunque le app HTC sono troppo belle

  7. Tersicore1976 ha detto:

    Ma HTC ha preso il Google Play Store per un suo “store Personale”? Almeno Samsung ha creato il suo e ci si trovano S-Voice, Editor Video, Album Foto, e al limite si vedono come update altre applicazioni… Qui invece HTC mette a disposizione si, i programmi, ma per i suoi prodotti e basta, solo che li vedono anche gli “altri”… Non possono filtrarli?

  8. […] già visto nei giorni scorsi con Meteo, BlinkFeed e File Manager l’utente ora può scegliere di aggiornare autonomamente le app […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com