I servizi presenti all’interno della suite sono moltissimi (69 per la precisione), tra cui AppGallery Connect, Business Connect, Content Connect, HUAWEI Ability Gallery e molti altri. Andiamo a scoprire i più importanti!
AppGallery Connect è una piattaforma di sviluppo e gestione delle applicazioni, che promette minori costi ed un funzionamento cross-platform con Android, iOS e web. Gli sviluppatori possono realizzare le proprie app utilizzando i pacchetti HMS Core, in grado di coprire l’intero ciclo di vita dell’applicativo, dallo sviluppo alla fase di analisi.
L’azienda ha portato come esempio il caso di Ryanair, che ha potuto semplificare diversi processi legati alla propria app ed automatizzarne altri, riuscendo anche a ridurne le dimensioni del 30%.
Business Connect è invece una soluzione di gestione aziendale unificata che consente alle aziende di integrare in Petal Search e Petal Maps una serie di informazioni utili agli utenti, come orari di apertura e informazioni di contatto, migliorando la propria visibilità.
Unibox è una piattaforma che consente facilmente l’integrazione di informazioni su prodotti e servizi in vendita in Petal Search, consentendo agli utenti di visualizzarli ancora prima di recarsi sul sito dell’azienda.
Abbiamo poi Content Connect, piattaforma realizzata per la creazione, il funzionamento e la
monetizzazione dei contenuti e ne fanno parte app come Huawei Video. Tramite quest’ultima è possibile distribuire diversi contenuti AVoD ad utenti di tutto il mondo nel rispetto dei DRM.
Huawei Ads è invece una piattaforma di annunci realizzata da Huawei, che promette di generare traffico di qualità grazie alle capacità di targeting dell’azienda cinese.
Concludiamo con Huawei Ability Gallery, piattaforma unificata per l’integrazione e la distribuzione, che aggrega il traffico da diversi tipi di dispositivi in ogni scenario.