[ad#ad-giorgio]
22HBG, giovane startup del ferrarese ha recentemente sviluppato questa applicazione. Unica nel suo genere, ben realizzata e soprattutto, gratuita, iDivorzio si propone diversi obbiettivi come: calcolare la durata e le spese del processo che voi e la/il vostra/o consorte dovreste affrontare in caso di divorzio e addirittura fare delle stime sull’ammontare dell’inevitabile assegno di mantenimento.
Chiariamoci: come afferma il banner che compare al primo avvio dell’applicazione, essa non è paragonabile a un consulto legale e le stime effettuate sono solo probabili, ma nulla di certo. Seppur essendo stata realizzata con la collaborazione di un avvocato infatti l’app non è infallibile poiché la legge non è unica per tutti i casi: ognuno ha sfaccettature diverse e ogni giudice la pensa diversamente dai suoi colleghi.
Ci sentiamo di consigliarvi iDivorzio tuttavia, poiché, se non altro, vi farà pensare una volta in più a come e quando prendere la decisione più importante della vostra vita.







iDivorzio: ecco l’applicazione utile ai cul_i infranti
Culi sfondati
[…] (…)Continua a leggere iDivorzio: ecco l’applicazione utile ai cuori infranti su Androidiani.Com […]
che porcheria, ma solo ste minchiate sappiamo fare noi italiani??? e lo dico con un peso nel cuore…
no anche lamentarsi sempre di tutto
e anche di commentare sempre e comunque….vero goldenboy?
Eh, di che stiamo parlando? Sono io qui che commenta sempre e comunque u.u
E poi si chiama libertà di parola, pensiero ed espressione, ti da tanto fastidio?
Ma scherzi? sono IO qui che commenta sempre e comunque xD
Sei un grande!!!!
ma quando esce l’app “iRottoilca..oo”?
Non travisiamo con gli articoli il senso dell’app però. Nella descrizione dell’ATP c’è scritto che l’intento è di scherzare e ironizzare sul divorzio. Certo poi può essere anche uno spunto per qualcuno che ha serie intenzioni,ma l’obiettivo principale è il gioco. Quando scrivete gli articoli non saltate punti come questo,l’app ha 4.9 stelle e commenti del tipo “divertentissima”
A me servirebbe quella IMiFidanzo se qualcuno la sviluppa……
iLascereiPerde (dove la prima “i” = IO)
Ora la provo poi vi dico se è veritiera. Proprio ieri sono andato da un avvocato per iniziare le pratiche per la separazione.
Perché “I”??? Non potevano chiamarla in un altro modo? Ad esempio DivorziApp… Con quel nome sembra che sia disponibile solo per dispositivi Apple! Basta dare tutta quest’attenzione ad Apple, che, tra l’altro non se ne merita nemmeno così tanta… Non vado oltre per evitare di scatenare litigi.
Perché in origine l’app era disponibile solo per iOS
Ecco, appunto. Solitamente le app che cominciano con “i” le ignoro completamente. Un nome dev’essere descrittivo, non “alla moda”, questo a prescindere che fosse scritto per iOS o meno.
Ed a dirla tutta, un’app che si chiama come un’app per iOS mi lascia con molti quesiti, primo fra tutti: vale davvero la pena installare un’app scritta da chi solo ieri scriveva in Objective C? Chi mi dice che sia scritta bene?
E’ scritta bene, tuttavia concordo. Se un’app è multi piattaforma, perché chiamarla con un nome che ricorda esclusivamente una delle piattaforme supportate? Domande alle quali noi poveri Android users non avremo mai risposta.
Perché il divorzio è roba da ricchi…
che ca zz a ta….a quando l’app i.Cago??
E l’app “iLeccamelo” ? Dove è finita ?
Ecco perchè quella i davanti a divorzio http://bit.ly/18bSRks