Che il primo smartwatch Samsung, il Galaxy Gear, verrà presentato a breve lo avevamo già ipotizzato, ma è tempo di conferme: grazie al noto @evleaks ecco in anteprima le foto dell'applicazione dedicata alla gestione del device: Gear Manager.
[ad#ad-giorgio]
Queste due immagini provano molte cose: la prima è che, come giustamente ipotizzato, il nome in codice del Galaxy Gear sarà SM-V700, la seconda è che sarà possibile connettere il proprio smartphone all’orologio tramite NFC e la terza è che ci sarà uno store dedicato al device (come un po’ su tutti gli smartwatch).
Manca insomma pochissimo per la sua ufficializzazione, ma a parte queste ultime indiscrezioni non abbiamo nulla di concreto da mostrarvi, tuttavia, come al solito, vi terremo informati in merito. Nel frattempo, chi di voi guarda con interesse a questo nuovo smartwatch targato Samsung?

e intanto su iphoneitalia un articolo di stamattina spiega come inviare file a tutti i dispositivi tramite bluetooth. incredibile ma vero
eheheh sì, già dal titolo comunque si evince che è un metodo per iphone con jb… sarà possibile con ios stock quando gli smartphone android saranno integrati nelle nostre retine.
seriamente c’è qualcuno che si scambia ancora i file col BT… cavolo no c’è mai fine al peggio :D
Io sinceramente negli ultimi anni non ho più avuto bisogno di inviare niente e anche i miei amici ..prima andava di moda ora sembra che non si faccia più
Ancora nn conoscono la semplicità di WhatsApp??
Whatsapp abbassa la qualità delle immagini e si possono inviare massimo 12 mb, il Bluetooth e lento quindi… wifi direct rulez!!!!
Pensa che io lo faccio via email da una vita…