Infinite Flight: ecco un nuovo fantastico simulatore di volo per Android

12 Luglio 201357 commenti
X-Plane 9 è stato sicuramente uno dei migliori (e più completi) simulatori di volo distribuiti su Android, ma recentemente sul Play Store è arrivato un nuovo titolo che potrebbe portare ad un'esperienza ancora più completa. Il suo nome è Infinite Flight e presenta una grafica davvero di altissimo livello.

[ad#ad-denis]

Come indicato, la caratteristica principale dell’applicazione è il motore grafico, che rende l’esperienza di gioco veramente realistica, tanto da sentirsi veri piloti almeno per un giorno.

Eccovi le caratteristiche:

  • 27 aeromobili (16 inclusi + 11 aggiuntivi)
  • 8 regioni di migliaia di chilometri quadrati ciascuna (5 incluse + 3 aggiuntive)
  • Tutti gli aeroporti più frequentati, con ricostruzioni precise delle piste di decollo e rullaggio
  • Pianificazione del volo
  • Sistema di atterraggio strumentale (Instrument Landing System, ILS)
  • Pilota automatico (con controllo di altitudine, rotta, manetta e velocità verticale)
  • Sistema di replay avanzato
  • Tempo di volo e condizioni meteorologiche
  • Configurazioni di peso ed equilibrio
  • Lezioni di volo introduttive e di decollo
  • Diario di bordo
  • Obiettivi

Davvero un ottimo risultato per un genere non troppo apprezzato dagli sviluppatori (le app dedicate ai simulatori di volo sono veramente poche). Di seguito trovate il badge per il download, lasciate un commento con le vostre prime impressioni.

[app]com.fds.infiniteflight[/app]

57 risposte a “Infinite Flight: ecco un nuovo fantastico simulatore di volo per Android”

  1. […] X-Plane 9 è stato sicuramente uno dei migliori (e più completi) simulatori di volo distribuiti su Android, ma recentemente sul Play Store è arrivato un nuovo titolo che potrebbe portare ad un’esperienza ancora più completa. Il suo nome è Infinite Flight e presenta una grafica davvero di altissimo livello.(…)Continua a leggere Infinite Flight: ecco un nuovo fantastico simulatore di volo per Android su Andro… […]

  2. andrea ha detto:

    dalle foto sembra davvero ben fatto e per questo tipo di giochi su telefono non è poco… il prezzo è un pò altro ma se è fatto bene li vale tutti.

    • nexus7forever ha detto:

      Io lo scarico gratis non pago nulla

      • Nicola ha detto:

        Bravo, ricordati che tra i vari lavori oltre all’italiano fanca**ista c’è anche lo sviluppatore, e come tutti i lavori mi sembra degno di essere retribuito

        • Clancy Winchester ha detto:

          io lo scarico gratis per principio .. o pago e me lo hai completo o niente, odio i dlc!
          e comunque è pieno di possibilità di lavori, se vivi solo sviluppando non lamentarti se sei povero e se non hai voglia di faticare, di sudare ..

          • Clancy Winchester ha detto:

            * e me lo dai completo

          • Gigi ha detto:

            Lo sviluppatore (in generale, non solo di applicazioni Android) non sarebbe un lavoro vero? Mi sa che non hai ben chiaro cosa significhi essere sviluppatore. E non intendo per passatempo, ma proprio come figura professionale.

          • Nicola ha detto:

            Per fare lo sviluppatore, in generale, serve una cosa chiamata testa, a te sconosciuta. se poi vuoi vangare la terra o costruire ferrovie fai pure, ma rispetta chi svolge un lavoro che fa sudare il cervello.

      • Anonimo ha detto:

        Questa è l’Italia.

      • l'esegeta ha detto:

        oh, non ci avevo mai pensato, lo faccio anch’io!
        Ah, no, giusto: io odio le zecche e i parassiti…

        PS: usare applicazioni craccate, non è evadere il sistema, perché senza il sistema che evadi, non ci sarebbe qualcuno a produrre quelle app…in secondo luogo, se il problema sono i soldi, c’è il solito metodo, quello dei rispettabili: imprechi, invidi (forse) e cerchi soddisfazione altrove. E magari non da parassita “furbetto”

      • Gigi ha detto:

        Ti auguro di lavorare e non venire retribuito!
        Poi però stringi la mano di chi beneficia del tuo lavoro perché è stato furbo!

        • Fabio Rinaldi ha detto:

          Io eliminerei l’aggettivo furbo in questi casi, sostituendolo con pezzente e morto di fame. E piú hanno soldi, piú si coprono di ridicoli per non voler sborsare pochi spiccioli in queste occasioni. Fiero di non essere un disadattato come loro.

  3. […] X-Plane 9 è stato sicuramente uno dei migliori (e più completi) simulatori di volo distribuiti su Android, ma recentemente sul Play Store è arrivato un nuovo titolo che potrebbe portare ad un’esperienza ancora più completa. Il suo nome è Infinite Flight e presenta una grafica davvero di altissimo livello.(…)Continua a leggere Infinite Flight: ecco un nuovo fantastico simulatore di volo per Android su Andro… […]

  4. Riccardo Germani ha detto:

    abbastanza bello

  5. nikboss ha detto:

    Non vedo l’ora di provarlo. cmq a titolo informativo su appstore sono quasi 2 anni che è uscito. Perché noi sempre di serie B?

    • 4ppl3f4n ha detto:

      perchè android arriva solo oggi alla capacità di calcolo che Apple aveva già 2 anni fa. Semplice, doloroso per voi ma semplice da capire.

      • nikola ha detto:

        Giusto, non che i telefoni android facciano schifo peró il mac è una spanna sopra… Gli altri sanno solo inseguire e copiare

      • werty ha detto:

        davvero? chisa come mai io ci gioco su un android di classe media del 2011

        • 4ppl3f4n ha detto:

          avranno scalato la grafica per renderlo usufruibile anche alle persone più sfortunate

          • werty ha detto:

            non sono meno fortunato, sono piu furbo e non spendo 700 euro all’anno per un telefono che non offre niente in piu di quello che ho gia, quando il mio telefono non supportera piu i giochi e si fermerà lo sviluppo su xda (ho su la 4.2.2 e volendo posso mettere firfox o ubuntu)lo cambierò con uno che abbia un buon rapporto qualità prezzo, tipo oppo find, huawei o nexus, ma non di sicuro per un iphone o un samsung che dopo 2 anni viene abbandonato

      • danihd ha detto:

        A parte che sono applicazioni che non servono a un tubo, perchè invece a rompere con queste stron..te, non cercate di migliorare quel sistema di mer..a che si chiama ios, e per giunta il 7 ha troppe cose che assomigliano a android.
        Chissà come mai!
        comunque 3,84 per questa specie di gioco o cos’altro, sono troppi!

        • robbrock ha detto:

          sono troppi? non lo compri e stop

        • La direzione di stoc4zzo ha detto:

          Egregio Sig. Danihd Troll,
          siamo tutti felicissimi che anche Lei si trovi in disaccordo sui risultati dello sviluppo di ios 7, così come siamo tutti contenti che Lei abbia deciso di condividere il Suo giudizio su questo blog android.
          infatti deve sapere che, a discapito del nome, qui la maggior parte degli utenti ama e osanna apple: siamo dunque estremamente stupiti per il Suo disappunto, per quanto ci faccia piacere che ce l’abbia notificato.
          Per giunta siamo davvero lieti che Lei abbia deciso di farlo in fondo ad un articolo che parla di un simulatore di volo per android.
          La preghiamo di farsi vivo più spesso, in quanto in questo mondo di incorenza, una guida stabile e appropriata come la Sua, ci sarebbe di enorme aiuto.
          Con sincerità,
          La direzione di stoc4zzo

      • KingRago ha detto:

        Io non capisco perchè fan apple vengono sui forum android a sparare idiozie… io personalmente non vado sui forum o sui siti apple a rompere…. mha….

      • Mufasa ha detto:

        tipo il dual core del iphone5 ?

      • Max ha detto:

        Ma s.p.a.r.a.t.i, caprone cupertiniano…

    • andrea ha detto:

      premetto che io ho android da 6 mesi e sono felice cosi xk da possibilità che iphone neanche si sogna ma vengo da 2 iphone e dagli ultimi 3 anni passati con iphone e devo dire che obiettivamente le app di iphone sono spesso fatte meglio sia come funzionamento che come grafica (su questo android sta migliorando con i temi HOLO) ma in generale resta dietro dal punto di vista delle app, come quantità ma sopratutto come qualità generale, e poi mi spiace dirlo ma su app store le app spesso e volentieri costano molto meno, le piu care 1,50-2 euro di solito mentre su play store spesso sono 3-4 euro come ridere anche se di solito su android le app gratuite sono molte di piu, diciamo che in genere su app store le paghi poco ma le paghi quasi tutte mentre da quando ho android ne ho pagate ben poche xk si fa tutto con quelle gratis. E purtroppo spesso vengono sviluppate prima per iphone poi tutti gli altri ma non sempre con lo stesso standard qualitativo, credo che google dovrebbe farsi sentire a riguardo, capisco che chiunque può caricare su play store senza problemi ma un minimo di qualità dovrebbe prentenderla.

    • gin ha detto:

      è proprio l’ ora di dire APPLE A VITA!!

  6. andrea ha detto:

    già su pc sono giochi pesanti da far girare con una bella grafica quindi ci vorrebbe una versione di prova gratis cosi uno può farsi un idea, sopratutto su questi giochi di simulazione aerea che per essere giocabili davvero devono avere una bella grafica e visto che la versione full costa abbastanza…

    • Andy ha detto:

      PURE IO LA PENSO COSI….una prova gratuita per vedere se sul proprio device funzioni bene o meno

      • andrea ha detto:

        sopratutto se chiedono 4 euro per il gioco completo che non sono pochi (adesso arriverà il solito a dire che ho preso un telefono da 500 euro e mi lamento x 4 euro di un app ci scommetto.. ma x la media dei prezzi delle app 4 euro sono molti, e poi 4 euro qua e 4 euro la per delle app magari poi fatte male mi spiace ma non li spendo) a me piacciono questi giochi ma 4 euro cosi per un gioco che poi magari ha una brutta grafica(che è quasi tutto in questi giochi) o peggio ancora va a scatti sul mio telefono non li spendo…

      • Mufasa ha detto:

        carina come scusa, peccato che sul play store si hanno 15 minuti per annullare l’acquisto, quindi ne dovresti trovare un’altra :(

        • Emanuele Fanton ha detto:

          quindici minuti di prova a qualcuno possono sembrare pochi.

          • Mufasa ha detto:

            quindi lo scarichi illegalmente e lo provi per 6 anni, questa è la tua soluzione ?

            se in quindici minuti non ne sei convinto non lo compri, non è pane, non morirai senza, si vede che non ti serve.

          • Kernel_Explotation ha detto:

            condivido i tuoi pensieri.

          • Emanuele Fanton ha detto:

            Non ho mai parlato di rubarlo per provarlo (il termine tecnico e legale per scaricare illegalmente è rubare) ho detto che per alcuni 15 minuti possono sembrare pochi mentre con una versione trial o lite puoi provarlo per un tempo più lungo.

        • robbrock ha detto:

          NON lo sapevo grazie della informazione

        • Andy ha detto:

          beh ahha c’hai ragione,me n’ero dimenticato !

  7. Pippo ha detto:

    Non ci siamo, dopo l’acquisto si ha un gioco incompleto visto che si deve ancora pagare per aerei e aeroporti. X-plane per ora rimane il migliore, offre gratuitamente quasi le stesse cose ed ha un migliore modello di volo.

    • L ha detto:

      Non è proprio così dato che anche su X-plane ci sono gli aerei acquistabili separatamente idem con patate le mappe…

  8. chinho ha detto:

    Anch io l ho scaricato gratis! Androidserve proprio a questo

    • Fabio Rinaldi ha detto:

      No, é a zecche, parassiti, pezzenti e morti di fame che serve android per poterlo utilizzare cosí.

  9. Tristezza va ha detto:

    Quando leggo i vs. commenti, capisco perchè me ne sono andato dall’ Italia: Ipocrisia e idiozia. Per lo sviluppatore con la testa: se hai davvero la testa, metti una protezione difficile da aggirare.. se c’è la patch o il crack, significa che qlc1 ha avuto + testa di te! Quindi, rispetta il suo lavoro! e soprattutto, IMPARA! Credi sia facile spendere ore per cercare di capire come è stato assemblato il software e trovare il metodo per aggirarlo?! Quindi, vai pure a zappare x le rotaie, ma anche in quel caso, fissale bene xchè qlc1 potrà essere + intelligente di te e fregartele! Poi, mi gioco tutte le vs. mamme, che tutti quelli che stanno scrivendo commenti denigratori verso coloro che scaricano illegamente… avranno almeno un cd di musica “rubato”, avranno visto un porno su un sito di streaming, avranno un software per pc crakkato…avranno avranno…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com