Instagram: il multi-account ha portato un bug fastidioso

15 Febbraio 2016Nessun commento

La scorsa settimana il team di Instagram ha introdotto sul client Android e iOS il supporto al multi-account permettendo a qualsiasi utente di gestire fino a 5 account da qualsiasi applicazione. Ebbene, questa nuova funzione non ha introdotto solamente novità, infatti sembra aver portato con sè anche un fastidioso bug.

Come accennato la scorsa settimana, attualmente la gestione del multi-account su Instagram non permette di personalizzare le notifiche, infatti quest’ultime vengono mostrate indipendentemente dall’account attivo.

Purtroppo questa configurazione sembra presentare un problema piuttosto fastidioso. Presupponendo che l’Utente 1 ha configurato gli account A e B e che l’Utente 2 ha configurato gli account B e C, a causa dell’account condiviso B il primo riceverà le notifiche dell’account C e di conseguenza l’Utente 2 riceverà le notifiche relative all’account A.

Un vero e proprio caos, del quale Instagram è già a conoscenza grazie alle numerose segnalazioni arrivate in queste ultime ore.

Fortunatamente questo bug non sembra sia presente per tutti gli utenti, inoltre, secondo alcune segnalazioni, sarebbe anche un problema temporaneo. Nonostante ciò il team di sviluppo ha promesso che rilascerà presto un aggiornamento per risolvere definitivamente il bug.

Voi avete riscontrato lo stesso problema? Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com