L'attesa era tanta, Facebook doveva rispondere al lancio di Vine da parte di Twitter, ecco allora che nella giornata di ieri è stata ufficialmente presentata la funzionalità Video per Instagram. Quale sarà stata la risposta degli utenti?
[ad#ad-denis]
In sole 24 ore, stando a quanto rilevato da CNet, gli utenti hanno caricato oltre 5 milioni di filmati (sommando le versioni Android e iOS), annunciando un grandissimo successo per la funzionalità recentemente introdotta da Facebook.
Oltre a questo, i download delle app dall’App Store e dal Play Store sono notevolmente incrementati, tanto che i software sono balzati in testa alle classifiche delle app più scaricate nei rispettivi store.
Riuscirà a superare Vine? Questo al momento non possiamo saperlo, resta comunque un grandissimo successo. L’avete provato? esprimete le vostre considerazioni con un commento all’articolo.
Da che lo avevamo in pochi, ormai instagram ce l’hanno tutti. Non so se quando cambierò telefono(con questo non ce la faccio) lo ri-scaricherò.
mi piace fare le foto (paesaggi, non soggetti specifico e non a livello professionale ovviamente), bella l’opzione dei video (così possono espandersi ed aggiungere un nuovo tipo di clienti) ma questa applicazione non la scaricherò mai, per il semplice fatto che è popolato da bimbi m**** e fan boy…
Stessa cosa…
Ma ce l’avete con sto fatto dei bm? solo perchè vedete su facebook immagini che prendono in giro quelli che fotografano i pasti criticate! Prima di giudicare è bene provare.Ho conosciuto tanta gente con la passione per la fotografia, poi bisogna ‘scoprirla’ l’app, ci sono vari gruppi che scelgono la foto del giorno ecc. ;
Eh gia perche chi ha la passione della foto usa uno smartphone, croppa quadrato e ci mette l effetto sepia o colori ipercontrastati Bah.. Tutti fotografi con questi social fotografici.. Io purtroppo sono di vecchiascuola..canon 500d e blog personale con galleria.. Vivo benissimo senza il tasto “mi piace”
io invece dico che la fotografia non ha limiti e che una bella foto può venire scattata in qualsiasi modo, è la foto che parla, non l’hardware
Spero tu stia scherzando.. O che si tratti semplicemente di ignoranza (nel senso buono). Forse non hai mai messo a confronto una foto a 8mpixeldi una 350d (reflex di 6anni fa) con una di un s2.. Non c è storia. Nitidezza e contrasto sono REALI. non aggiunti con 2 click
[…] L’attesa era tanta, Facebook doveva rispondere al lancio di Vine da parte di Twitter, ecco allora che nella giornata di ieri è stata ufficialmente presentata la funzionalità Video per Instagram. Quale sarà stata la risposta degli utenti?(…)Continua a leggere Instagram: oltre 5 milioni di video caricati in sole 24 ore su Androidiani.Com […]
Ho un Galaxy S3 ed in mancanza di hipstamatic (favoloso x ios !) mi sono convertito a instagram. Ho subito provato l’opzione video che trovo molto interessante. Però è lento nell’elaborazione del video ed a volte va in crash.. Da migliorare anche se i filtri sono molto carini. Ammetto però di non aver mai provato vine… Quasi quasi…
con il Z non trovo nessun lag….
E dopo questa ho eliminato il profilo!
Instagram: oltre 5 milioni di bimbiminchia hanno caricato un video del loro lampadario con l’effetto seppia
[…] L’attesa era tanta, Facebook doveva rispondere al lancio di Vine da parte di Twitter, ecco allora che nella giornata di ieri è stata ufficialmente presentata la funzionalità Video per Instagram. Quale sarà stata la risposta degli utenti?(…)Continua a leggere Instagram: oltre 5 milioni di video caricati in sole 24 ore su Androidiani.Com […]
io in 24 ore ho girato tutte le serie di walker texas ranger e le palle a King Kong!
Hai rotto il caz*o … Quello che parla sempre qui sono io! ..ho un iphone e un galaxy nexus bla bla bla
non posso dire lo stesso di te! il mio non si rompe, è indistruttibile!