Debutto col botto per Instagram. A meno di 24 ore dal suo rilascio nel Play Store, la nota applicazione di modifica e condivisione delle foto ha raggiunto la ragguardevole cifra di 1 milione di download. Con oltre 2000 iscrizioni al minuto, stando a quanto dichiarato da Kevin Systrom, CEO di Instagram.
[ad#ad-alex]
Numeri da capogiro… che non faranno altro che crescere nei prossimi giorni, per una delle applicazioni più attese dagli utenti Android. Voi, l’avete già provata con qualche scatto? Che ne pensate?
[app]com.instagram.android[/app]
Fa cagare al cubo
…e aggiugerei che non serve a nulla!!! …bah…
Già detto cosa ne penso: E’ acerba e non è vero che abbia delle features che la rendono superiore alla versione iOs, anzi manca qualcosa.
Sono curioso di sapere quale sarà il modello di business… non possono rimanere una startup a vita, dovranno virare verso il “commerciale” prima o poi.
Io sono uno di quelli!
Poverini accetare l’elemosina di apple….. ho 10 app che sono meglio!!!
Mi consigliate una applicazione tipo Instagram per android 2.1?
Mi hanno appena regalato un x10 mini pro e non è compatibile.
Grazie
Prova con Lightbox Photos!
http://goo.gl/pSoRX qui link per il Play Store!
Magic Hour o Pixlr-o-Matic.
mytubo è lo stesso principio: un SN di fotografia, ma la community è molto più vivace e l’app ha mooolte più funzioni! anche la UI è molto più curata.
Disinstallata non subito, prima di subito, una boiata pazzesca.
A Me non funziona. Quindi mi domando:ma avete fatto una sorta di razzismo su sta cosa? Non è normale che un cellulare di non vecchia generazione, non abbia la compatibilità. A me pare assurdo.
Volevo provarla ma la segnala incompatibile con il mio device, ma visti i commenti lascio petdere.
Provate Pixrl-o-matic ;-)
Sinceramente mi aspettavo di più…Molto meglio Magic Hour Camera. Molti più filtri e possibilità di editing. Per il resto c’è pur sempre Flickr.
Era famosa come app.. era normale il debutto con il botto.. stessa cosa con temple run! Son cmq convinto che ci siano una decina di app migliori!
GALAXY S2 non compatibile????
Ma scherziamoooo???
Io l’ho messo ma, come dicono altri, serve a poco!
ti credo il galaxy s2 fa ride!
Come detto da altri è un app che aveva un senso su iOS dove praticamente è tutto castrato e non riesci a condividere un bel nulla ma con Android fai click e la foto è pronta per essere direttamente condivisa su Facebook, Twitter, Skype, Bluetooth, Wifi, Whatsapp o qualunque altro modo.
Ripeto: INUTILE.
Mah mi aspettavo di meglio. Non è un granchè. In quanto a filtri molto meglio pixlr-o-matic, forse è migliore nell’anima social ma una volta che hai condiviso su facebook o twitter è più che sufficiente poi seguire, votare sono perdite di tempo.
L’applicazione poi è pesantissima. Sul mio galaxy ace mi ha finito la memoria interna…non sarà questo mostro di smartphone certo però attualmente non ci può stare. Se dovessero dare la possibilità di spostare su sd ci si può pensare.
Nel frattempo mi provo le altre proposte che avete scritto nei commenti.
Dai proprio schifo non fa. C’è di meglio nel PlayStore, però dietro c’è un’idea di successo. Cosa che molte altre applicazioni (anche migliori) non sono riuscite ad avere.
L’impegno è da lodare… Ma per Android che diversamente da iOs può condividere tutto devono fare meglio…!
Bella mi piace molto, pur essendoci meno effetti di altre applicazioni permette di aumentare il contrasto e la luminosità dell’immagine con un click. L’idea di condividere, mettere mi piace, “seguire” mi piace molto.
Dire che fa cagare è eccessivo, che non vi piace è un altro conto
Siamo lontanissimi anni luce dalla versione per ios,io la uso da ottobre su iPhone 4s e da luglio su iPhone 4,non vedevo l’ora di vederla girare sul mio arc s,ma non ci siamo ad esempio se si sta per postare e si va per vedere una notifica,una volta che si ritorna su instagram bisogna ricominciare tutto da capo,scoccia e non poco
Io direi di fermarci un attimo, siamo sempre pronti a criticare il fanatismo religioso degli apple user ma da quanto ho letto in questi 20 commenti e altrettanti commenti precedenti è che anche noi Androidiani non siamo da meno.
Ora che instagram è una applicazione universale sarebbe ora di vederla tale.
Sono d’accordo che sia stata eccessivamente osannata perchè comunque esistono una miriade di applicazioni di editing immagini migliori (Io ad esempio adoro vignette) e che per noi condividere un contenuto è facilissimo perchè basta un click,ma l’idea di fondo di Instagram quale è ? Condividere sui principali social network o crearsi una community virtuale di mobile photo ? Io penso sia la seconda.
L’applicazione scondo me è valida, l’editing immagini forse è un po’ scadente, il formato quadrato lo adoro ma perchè mi piace scattare con le 120mm (intendo le fotocamere medio formato analogiche), la condivisione non eccelle (siamo abituati meglio), il social netwrok interno è molto simpatico.
Non fa cagare, 4 stelle gliele darei
[…] (…)Continua a leggere Instagram per Android: 1 milione di download in meno di 24 ore su Androidiani.Com […]
Particolare mi piace.
Io non riesco neanche a registrarmi
Mi dice che ci sono già altri utenti col mio nome
e cambiare nome? grande livello d’informatizzazione di recente su android :D
Divertente, simpatici gli effetti da applicare con un solo tap, interessante e divertente il social network, un po’ Facebook e un po’ Twitter… Peccato solo che vada in crash tutte le volte che la uso o_O
Io ho un Galaxy W.
a me piace. è veloce, si vedono foto spettacolari. ma, per caso qualcuno sa se si possono salvare le immagini più popolari?
La migliore nel suo genere, punto e basta.
Il resto sono tristi copie…. non e’ un programma per editare fotografie ma per condividerle con i numerosissimi utenti.
L’unica app che mi mancava col passaggio da Ios ad Android.
Entrambi degli ottimi sistemi, secondo me il migliore non esiste.
Pro e Contro per entrambi, mi fa ridere chi non ha mai avuto un Iphone e dice che fa schifo, viceversa per Android. Entrambi sono validissimi.
Bella applicazione ma mancano a differenza dell’iphone alcuni filtri e le sfocature.. E per me che lo aspettavo da tanto è una delusione… E mi fa incazzare sta cosa…
È cm il calcio.politica e la chiesa non serve a niente.mafia per violare la privacy
Perchè non è compatibile con HTC Wildfire?
niente tilt-shift… è come non averlo
Non carica su Galaxy Tab 10.1, mi sapreste dire perchè? Grazie mille
Non comprendo l’accanimento bei confronti di questa applicazione, veramente divertente e portatrice di aria fresca nel mondo degli smartpone, soprattutto gente ignorante che appioppa un bel “fa cagare” senza le dovute giustificazioni. È vero, per l’editing su cellulari ce ne sono di migliori (sono.un amante Proto Studio), ma con Instaura non parliamo della semplice applicazione di filtri. Possiamo definirlo un mini-social network per gli amanti della fotografia. E vi ricordo che è anche una nuova Appioppa , su Android, quindi può solo migliorare. Più fiducia, ragazzi.
Scusate gli errori ma ho scritto dallo smarphone…
Unico punto di forza e la visibilità sui social, per il resto ha davvero poco da dire. Io la uso (non sempre) come terminale di condivisione (appunto) dopi aver scattato e processato le foto con pixlromatic che é decisamente migliore da questo punto di vista. Onestamente, della condivisione fra utenti dell’app non me ne puó fregar di meno, ma é la mia opinione.
Ciao, ma a te non dà problemi se tenti di caricare su Instagram le foto editate con Pixrl o matic? Ti spiego, a me la maggior parte delle volte esce la dicitura “la foto è troppo piccola”, anche se un paio di volte invece non mi ha dato nessun problema.
[…] (…)Continua a leggere Instagram per Android: 1 milione di download in meno di 24 ore su Androidiani.Com […]
consiglio a tutti di farvi un salto su 500px, vedete che vuol dire “fare
foto” e non “buttare 3 effetti in croce per bimbetti per avere un mi piace su fb o altri social”…
poi potete continuare a usare instagram, ma almeno capite la
differenza..
io ho il samsung galaxy player 50 con android 2.1, qualcuno sa come si puo aggiornare il firmware? u.u fatemi sapere!! dato che non riesco a usare instagram ufffff
[…] soli due giorni dal suo debutto (col botto) su Android, Instagram si aggiorna nuovamente, arrivando così alla versione 1.0.2. Il changelog […]