Ancora un nuovo aggiornamento (1.0.3) per Instagram, l'applicazione fotografica più chiacchierata del momento. Le novità principali, questa volta, riguardano il supporto ai tablet e ai dispositivi WiFi only, come il Galaxy S WiFi, oltre alla possibilità (finalmente) di effettuare l'installazione su scheda SD.
[ad#ad-alex]
A seguire, il changelog completo di questa nuova versione.
- • Open up support to Tablets and WiFi handsets
- • Allow app installation on SD card
- • Fix audio mute bug during capture
- • Several small bug fixes and improvements
Instagram è disponibile gratuitamente su Google Play: è compatibile con Android 2.2 (o superiori).
[app]com.instagram.android[/app]
pensate che arriverà prima o poi il supporto agli smartphone di fascia medio-bassa??
Speriamo di si, perchè alla fine è un’app che funziona su tutti gli android (al massimo sarà più lenta..)
Non è ancora compatibile conil transformer prime
Vorrei capire perché sul mio Galaxy S2 non si può installare perché non compatibile( almeno cosi mi dice il Play Stare quando provo)
E’ la stessa cosa che dice a me con il mio Nexus S. E’ “colpa” dell’OS (aggiornato a ICS ieri) o altro?
Veramente io non ho messo ICS e sono ancora con Gingerbread quindi non capisco proprio come faccia un terminale cosi’ diffuso a non essere compatibile con un’app cosi’ semplice…
Mi rispondo da solo, se il terminale è rootato l’applicazione non è piu data come compatibile dal market !!??!?!?
Un motivo in piu’ per non provarla neanche… BHA!
Ma mi spiegate che ci trovate di bello in questa applicazione? Io personalmente l’ho provata, si ci sono effetti è carina…ma dove posso settare risoluzione e qualità della foto? A confronto, Vignette è un mostro, ha tanti di quegli effetti che mi sono quasi stancato a provarli tutti XD. Su instagram ci saranno al massimo 15 effetti.
ma anche a voi utilizzarlo implica un consumo di batteria tale da dover girare con un gruppo elettrogeno attaccato al telefono?
No, mio fratello oggi ci avrà fatto due milioni di foto con poca batteria e non ci sono stati problemi..certo quando è andato verso la fine della batteria, quasi a zero, non poteva scattare ma questo è un altro discorso.
ma io intendo mentre ci si naviga…
è lì che noto parecchio consumo
[…] (…)Continua a leggere Instagram si aggiorna ancora, con supporto a tablet e SD su Androidiani.Com […]
Non ho capito perché c’è pieno di rompico***oni che vengono a chiedere perché piace Instagram, dicono che fa schifo eccetera. Io la sto provando sul GS di mio fratello, ha qualche filtro carino e facendo una sola foto condivido su Facebook e Twitter velocemente ma con appunto l’aggiunta di effetti veramente interessanti..e opero nell’ambito del multimedia e della grafica al pc quindi non sono come qualche amico pirla che inclina un pò la foto, mette il filtro idiota e si sente un genio della fotografia.
Oggettivamente è bella.
Ce ne sono di mooolto migliori, ok, ma allora perché non le proponete e/o evitate di infamare un’app che tantissima gente aspettava e che finalmente è arrivata?
Ma è possibile cambiare la cartella di salvataggio delle foto?