“Instagram per Android migliore rispetto l’app per iPhone” secondo gli sviluppatori

12 Marzo 201221 commenti

Direttamente dal SXSW arrivano ottime notizie per molti utenti Android e fan della fotografia. Le buone nuove riguardano Instagram, e durante quest'importante evento, è stata mostrata una prima versione prova, una demo, che promette molto bene: "sarà un'applicazione migliore rispetto a quella per iPhone", parole degli stessi sviluppatori. Purtroppo non è stata fornita una data di rilascio precisa, ma le parole degli sviluppatori fanno ben sperare per un rilascio imminente, l'attesa potrebbe presto finire.

Kevin Systrom Mike Krieger, sviluppatori di Instagram, hanno presentato al pubblico del SXSW un prototipo della celebre applicazioni per Android sul celebre Samsung Galaxy Nexus.

Attualmente Instagram per Android viene testato tra pochi utenti, in una beta privata, e per quanto riguarda il rilascio ufficiale sul Google Play Store ancora non sappiamo molto.

Rispondendo a queste domande, gli sviluppatori hanno dichiarato quanto segue:

“hope to have it out to people really soon.”

L’attesa sembra stia per finire e presto potremo provarla sui nostri device Android. Systrom ha aggiunto che l’applicazione per Android, divenuta celebre grazie ad iOS, è molto veloce e fluida e funziona egregiamente su display molti grandi, come quelli dei tablet; inoltre sarà possibile condividere gli scatti su Tumblr, Facebook, Twitter ed altri social network.

Per farci capire quali siano le reali potenzialità di Instagram, gli sviluppatori hanno sottolineato che, attualmente, gli utenti registrati sono circa 27 milioni, quasi il doppio rispetto al mese di Dicembre 2011 (15 milioni); ed inoltre, il grande successo è avvenuto grazie al lancio dell’iPhone 4S, divenendo App of the Year.

Vi terremo aggiornati sulle future news riguardanti Instagram per Android.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com