[ad#antonio]
Quest’ultima release di Instragram per Android non è ricca di novità, ed anche il changelog ufficiale presente sul Google Play Store può testimoniarlo.
Ecco il changelog:
- Added Support For Galaxy Y (GT-S5360)
- Bug Fixes For Some Froyo Devices
Come avrete letto, è stato implementato il supporto allo smartphone Samsung Galaxy Y e sono stati risolti alcuni bug riguardanti device con distribuzione Froyo.
Possiamo segnalare, inoltre, un miglioramento per il menu impostazioni, per quanto riguarda alcuni device che non erano ancora stati abilitati, ed una maggiore reattività e velocità di caricamento.
Nonostante le aspettative ed i risultati siano ottimi, per quanto riguarda la versione Android ancora non sono supportate funzioni interessanti presenti nella versione iOS.
Mancano numerosi filtri per modificare i nostri scatti, la possibilità di selezionare la porzione d’immagine da modificare ed altro.
Potrete effettuare il download di Instagram 1.0.5 tramite il seguente QRCode:
[app]com.instagram.android[/app]
Speriamo che gli sviluppatori di Instagram per Android presto implementeranno queste ricercate funzioni nei prossimi update.
Fa cagare.seriamente non capisco perché con android si debba usare sta app…ce ne sono un sacco di migliori!
Tipo?? Potresti darmi qualche consiglio?? Grazie
Pixlr-o-matic
Concordo è eccezionale…ha infinite possibilità di modifica…l’unica cosa ke gli manca e ke inveve Instagram ha è la parte social…infatti io modifico cn Pixlr-o-matic e poi condivido cn Instagram..! ;)
Anch’io mi riferisco a questo…è perfetto!!
Però continuo a non vedere le features esclusive che avrebbero dovuto rendere la versione Android superiore a quella iOs, e a non vedere viceversa alcune funzioni iOs implementate su quella Android.
Per ora è una delusione. Capisco che la complessità di dover gestire hardware eterogeneo rende tutto molto più difficile, ma per evitare l’amarezza sarebbe bastato non fare proclami esagerati o fare promesse non mantenibili.
Infatti non lo uso. Non è particolamente spettacolare, se devo condividere una foto dopo averla abbellita passo da pc.
ma scusa basta che vai nella galleria, Tasto opzioni–>Condividi e la posti dove più ti piace, perché non fai così che è molto più semplice?
ti ho messo un “mi piace ma devo mettere una obiezione, questo obbrobrio di app ha un numeroso seguito e si è creata un suo social network accessibile solo dalle app o da pc
L’applicazione migliore per filtrare le foto è picsart
Infatti non lo uso. Non è particolamente spettacolare, se devo condividere una foto dopo averla abbellita passo da pc.
Basta usare photoshop e per il focus a vignetta e pixlromatic per i filtri.
[…] (…)Continua a leggere Instagram per Android riceve un nuovo aggiornamento su Androidiani.Com […]
Io avevo un iPhone 4 e devo dirvi che come detto (“Nonostante le aspettative ed i risultati siano ottimi, per quanto riguarda la versione Android ancora non sono supportate funzioni interessanti presenti nella versione iOS.
Mancano numerosi filtri per modificare i nostri scatti, la
possibilità di selezionare la porzione d’immagine da modificare ed
altro.”) mancano ancora tante particolarità che rendevano l’app davvero unica! Waiting…
[…] ottica business. Innanzitutto, da circa un mese a questa parte l’app è disponibile anche per gli androidiani, andando quindi a coprire l’altra grande fetta del mercato del mobile che è tra l’altro in […]