Italian Diving Center e Android ti aiutano a fare un tuffo!

18 Luglio 2011Nessun commento

Sei un esperto nuotatore ma sei stanco di immergerti solo per rinfrescarti? Niente paura! Sul Market è approdata l'applicazione Italian Diving Center, che viene in aiuto di tutti gli appassionati di immersioni e di coloro che non hanno ancora provato questa esperienza e vorrebbero farlo. Ma guardiamo quest'applicazione più nel dettaglio...

La prima funzionalità che spicca all’occhio, è rappresentata dalla possibilità di individuare su Google Maps tutti gli Italian Diving Center tramite degli overlay che, se cliccati, restituiscono le informazioni relative al centro selezionato, al sito internet, ai numeri telefonici e all’indirizzo email necessari per contattarlo.

In più, notiamo la possibilità di programmare il nostro navigatore con un semplice click, per farci portare all’Italian Diving Center che più ci aggrada; lo sviluppatore ci ha fatto sapere che, nella prossima release dell’applicazione, ogni utente potrà lasciare un voto ed un commento sul centro che ha visitato.

Insomma, che dire di più? L’applicazione è disponibile sull’Android Market ad un prezzo di 0,99€ ed è compatibile con le versioni di Android 1.6 e superiori.


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com