Durante il Tokyo Game Show 2013 il produttore nipponico Sony ha svelato la companion app per la nuova e celebre console next-gen, la PlayStation 4. Questa nuova applicazione arriverà anche per Android ed iOS dopo il lancio ufficiale della console, entro fine Novembre. Tra le tante ed ottime features quest'ultima potrebbe avere funzionalità di secondo schermo sui nostri dispositivi mobile.
[ad#antonio]
Ecco alcune immagini che arrivano dal TGS 2013:
L’applicazione permetterà di controllare la console semplicemente dallo smartphone effettuando una connessione rapida tramite l’apposito pulsante “Connetti a PS4″. Il tutto funzionerà come se stessimo utilizzando un altro controller.
Dal nostro smartphone potremo accedere al PlayStation Network e visualizzare tutte le utili informazioni come risultati, trofei, chat con amici, sfide in multiplayer e molto altro ancora.
Non resta che attendere l’arrivo della console entro fine Novembre.




Poppi bonnici puoi mandare il video dei momenti salienti della partita? Sciabolata tesa, è ancora lui!!!
[…] (…)Continua a leggere La companion app di PS4 su Android potrebbe avere funzionalità di secondo … […]
[…] (…)Continua a leggere La companion app di PS4 su Android potrebbe avere funzionalità di secondo scherm… […]
Spero sia compatibile ALMENO con tutti gli smart certificati Playstation
Wow…non si finisce mai di spendere soldi ^_^
Mmm…mi sembra che assomigli leggermente ad Xbox smartglass…
Fantastico, lo trovo un grande passo verso il cliente, che oltre ad aprire la piattaforma verso una multimedialitá più open e rendersi conseguentemente più versatile, semplifica la vita all’utente medio che potrà in ogni momento improvvisarsi gamer dell’ultimo minuto senza l’impiego di controller ;)
Multimedialità più open??